Amiche del teatro - Torino

Ciao! Vorrei creare un gruppo di amiche per andare a teatro. Se poi scopriamo di avere altri interessi in comune, possiamo condividere anche quelli.
Che ne dite?
Annalee, 38 anni, Torino

Commenti

  • Io adoro il teatro! Ci vado spesso! Domenica andrò al Gioiello..
    Xisyon
  • Ciao xisyon! A vedere cosa?
    Io ieri Flashdance al Colosseo :)
    Ti va se ci scambiamo mail e iniziamo da lì?
  • Andrò a vedere "Caffè nero" ispirato alla figura dell'ispettore Poirot creato da Agatha Christie. Il 29/12 invece all'Alfieri andrò a vedere "Grease".
    Xisyon
  • Meraviglia. Il mio prossimo sarà Shakespeare in love.
    Ho risposto a tua mail... Aspetto tue!
  • ciao a tutti, ho 35 anni, sono a Torino da poco tempo e cerco in questa città nuove amicizie. Mi piacerebbe trovare amicizie presenti, disponibili, cordiali, affettuose, sensibili e che non pensino solo a se stessi e alla propria vita. Purtroppo al giorno d'oggi mi rendo conto che trovar amicizie vere e sincere, è sempre più complicato, per non parlare anche della diffidenza delle persone verso il prossimo. Adoro fare passeggiate, andar al cinema, chiacchierare... non amo i luoghi incasinati e affollati, come : raduni, concerti, discoteche...etc.etc...

    se qualcuno/a vuole conoscermi, può farlo scrivendomi via email a questo indirizzo: corraotorino@gmail.com
  • ciaooo...mi sono appena iscritta qui...anche io sono andata a vedere Caffè nero al Gioiello e vorrei andare a vedere "casalinghi disperati" ed altri spettacoli...vi siete già conosciute?
  • kia1979 benvenuta :)
  • Ciao @kia1979 piacere, sono Annalina.
    Alcune di noi hanno creato un gruppetto WhatsApp e ci siamo incontrate un paio di volte.
    Teatro ancora nulla, ho visto alcune cose ma x conto mio, con altre amiche...casalinghi è uno degli spettacoli che andrò a vedere :)
  • wooow...vi siete già conosciute...allora sono in ritardo :#
  • kia1979 il ritardo si può sempre recuperare in amicizia :D
  • Ciao, vogliamo scambiarci mail e iniziare da lì?
    La mia è americangonnabe@yahoo.com
  • Ciao @kia1979 sei andata a vedere "Casalinghi disperati"? Io adoro andare a teatro! Ti lascio la mia mail xisyon@yahoo.it se ti va scrivimi! Ciao!
    Xisyon
  • xisyon e annalee vi ho scritto una mail :)
  • Ciao Annalee mi chiamo Adriana ho 45 anni posso entrare anche io a far parte del vostro gruppo? Ti lascio la mia mail adr2009@libero.it ciao a tutte
Accedi oppure Registrati per commentare.