Ciao, cerco delle amiche "vere" di Torino citta'!!!

Salve a tutte, vivo a Torino da meno di 1 anno, non ho molte conoscenze..
Ho anche un eta' media e cioe' sono sulla cinquantina, sembra strano ma ci sono arrivata. Anche se davvero il viso e il modo di fare sono assolutamente giovanili.
Abito in una zona semi centrale e ben servita dai mezzi pubblici: al pomeriggo in genere sono libera soprattutto le domeniche, cosa cerco? Un amica che diventi reale e non rimanga persa qui' nel mondo virtuale, che possiamo essere compatibili, sia come gusti, che come eta'... A me non piace andare a ballare per esempio. Ma preferisco il cinema o a volte il teatro o anche solo prendere un caffe' e fare due parole, anche tre volendo.
Io sono libera da qualsiasi impegno famigliare,  ho un compagno che vedo di frequente ma con il quale per ora non convivo.
Non rispondo a uomini a caccia di sesso o alle donne che cercano sesso pure loro.non e' aria!
A questo punto non so piu' cos'altro dire...... Scrivetemi, basta che non siate gruppi W. App ne F.B.....
Io ne wazzappo, e ne  Facebucco, ma amo parlare vis a vis....
Un saluto e se volete rispondermi, ci sono.
A presto!

Commenti

  • Scusate ma nel titolo della discussione e' uscito uno smile davvvero enorme... Se gentilmente gli admin del forum riuscissero a rimuoverlo, io non ne sono capace.

    Grazie e felice di essere tra di voi....!!!!
  • Salve,

    io ho 29 anni, abito in zona Aurora e cerco amiche anch'io.. Non ci sono sui social nemmeno io, ma son costretta ad usar WhatsApp per lavoro..

    Comunque :), mi piace leggere, passeggiare nei parchi torinesi, truccare e truccarmi, adoro viaggiare e scoprire Paesi e culture nuove, amo molto andare al cinema.

    Se Le va di rispondermi...

    Buona serata,

     

     

    Alla
  • Ciao,

    ho 44 anni ed anch'io vivo a Torino. Mi rispecchio molto in quello che hai scritto. Io non amo andare a ballare, ma adoro andare al cinema, a teatro, a visitare mostre. Neanche io sono su Fb. Se ti va possiamo conoscerci davanti ad una tazza di caffè che tra l'altro io adoro.

    A presto :bye:  :bye:
    Xisyon
  • PER XISYON TI HO RISPOSTO IN PRIVATO.... CIAO.... ANCH'IO DI TORINO ED IN CERCA DI AMICIZIE SERIE... A PRESTO!!!! :yes:  :good:  :mail:
  • ciao ci sono anche io...sono di Torino....riusciamo ad organizzare?
  • Per Cates 79:  si io ci sono, considera che ho 51 anni.... Se vuoi scrivimi in privato. Io ti ho mandato un M.P.

    A presto!! :mail:  :yahoo:  :-)
  • Ciao!! Anche se oltre un anno dopo posso unirmi a voi?
    Ho 38 anni, amo andare a teatro, condividere serate in allegria davanti a un aperitivo o una cena, adoro viaggiare e la cucina etnica... E poi sono curiosa per natura.
    Aspetto di conoscere il vostro prossimo incontro! Annalee
  • Ciao a tutte!
    Mi chiamo Chiara e ho 32 anni. Sto cercando anch'io nuove amiche a Torino...
  • Consiglio per tutte le partecipanti al forum: quando si risponde a post "vecchi" è consigliabile inviare anche un messaggio privato :)
  • ciao a tutti, ho 35 anni, sono a Torino da poco tempo e cerco in questa città nuove amicizie. Mi piacerebbe trovare amicizie presenti, disponibili, cordiali, affettuose, sensibili e che non pensino solo a se stessi e alla propria vita. Purtroppo al giorno d'oggi mi rendo conto che trovar amicizie vere e sincere, è sempre più complicato, per non parlare anche della diffidenza delle persone verso il prossimo. Adoro fare passeggiate, andar al cinema, chiacchierare... non amo i luoghi incasinati e affollati, come : raduni, concerti, discoteche...etc.etc...

    se qualcuno/a vuole conoscermi, può farlo scrivendomi via email a questo indirizzo: corraotorino@gmail.com
  • Ciao a tutte! Vorrei tanto conoscere delle donne 45/50 enni in Torino e magari anche trovare fra loro una buona amica con cui poterci frequentare in Torino. Io adoro cinema, teatro, mostre, aperitivi, cene, viaggi. Lavoro come impiegata in un'azienda e sono sposata, però mi piace ritagliare degli spazi per me. Vi lascio il mio contatto privato: azzurra19711@libero.it.
    Spero di incontrarvi presto per un caffè insieme :)
  • Ciao a tutte..vivo a Torino riusciamo ad organizzare un gruppo tra noi?sarebbe divertente
  • Ciao, sono Marzia e mi sono trasferita con me stessa a Torino. Ho 35 anni e sono romana ma ho vissuto ovunque credo. Amo la vita, mangiare, ascoltare musica dal vivo, ballare, camminare nel verde, fare dei lunghi bagni, chiacchierare con le amiche e godere della bellezza della vita. Solo che qui a Torino ancora non ho amiche, su organizziamo, fatevi avanti! La mia mail è direbene@outlook.it
  • cerco a Torino una persona amica dai 25 ai 40 anni, a cui piace andar al cinema , far passeggiate... e a cui piace coltivare in modo sano e costruttivo i rapporti d'amicizia. Sono una persona di 35 anni, semplice... e cerco amicizie. Contattatemi via email : torinoamicizia@gmail.com
  • ciao a tutte mi chiamo Tiziana ho 45 anni e sono di Torino (centro zona vanchiglia). Mi piace molto passeggiare lungo Po e gironzolare per musei e centro....qualcuna che ha voglia di farmi compagnia?
    se avete voglia di conoscermi la mia mail è tixy74@gmail.com
  • Ciao, ho 51 anni e abito a Chivasso. . Anch’io cerco amiche per fare due chiacchiere tra donne e scambiare opinioni e fare delle passeggiate .
  • Ciao ragazze!
    Mi sono appena iscritta a questo forum. Ho 34 anni e mi rispecchio nelle vostre richieste.
    Lavoro di pomeriggio, ma la sera e nei weekend sono libera :)
  • Ciao , sono susanna ho 47 anni , e anche io come voi cerco nuove amicizie sincere e senza fini per condividere uscite e spazi divertenti. Come voi amo passeggiare , musica , chiacchierare davanti ad un aperitivo . Mi piacerebbe potermi unire a voi. Se vi va vi lascio il mio contatto : tramy@tiscali.it. ciaoo
  • Ci sono anch’io! Ci incontriamo tutte :)
Accedi oppure Registrati per commentare.