Amicizie oneste,e non superficiali a Roma!

Ciao a tutte sono Luisa ed ho 31 anni.Da pochissimo ho chiuso una storia importante e,avendo cmq tutte le amiche impegnate sentimentalmente che nn sempre data la loro situazione,possono dedicarmi il loro tempo x uscite,aperitivi,week-end cene,ecc. ecc,ho deciso d scrivere qui!Nn amo particolarmente le discoteche perché prima le frequentavo spessissimo e mi sono un pò stufata sinceramente!Ogni tanto si può fare ma sempre proprio no!Amo tantissimo gli animali ed ho un cagnolino quindi mi piacerebbe conoscere nuove amiche che li amano come me o li hanno,anche x poterli portare magari a spasso insieme!Se qualcuno è nel campo del volontariato mi piacerebbe anche intraprendere un qualcosa del genere,chissà..Sono una persona molto selettiva in amicizia,dó tutta me stessa,se posso aiutare un'amica in difficoltà nn c penso due volte,con affetto e rispetto.Spero d conoscere delle belle persone.Ciao a tutte!

Commenti

  • 'Ciao bella, anche io come te sono in cerca di amicizia, sono in cerca di amicizie, sono in cerca di amica, sono in cerca di amiche. Anche io sono in cerca di amicizie, come ti dicevo e come te, che possano rendere la mia vita più bella, migliore, la più bella e la migliore. Do amicizia a chiunque, do tutto di me in amicizia, do tutto a chiunque, so dare tutto l'amore che posso, so dare tutto l'amore di una vita, so dare tutto l'amore per sempre. Spero di trovare in te l'amica, l'amicizia e le amiche che cerco, che diano amicizia a chiunque, che diano tutto di sé in amicizia, che diano tutto a chiunque, che diano tutto l'amore che possano, che sappiano dare tutto l'amore di una vita, che sappiano dare tutto l'amore per sempre. Spero di trovare in te l'amica che cerco, l'amica, l'amicizia, le amiche che cerco. A presto, a risentirci, ciao. :-) ;-) :-D ❤️'.
  • Ciao Luisa anche io sono di Roma ho 32 anni ed esco da poco da una storia lunghissima,come te mi ritrovo circondata da amiche sposate e con figli . Se ti va potremmo organizzare qualcosa

    ?
  • T ho risposto in privato Dory! :-)
  • ciao Luisa,

    io ho 33 anni e mi sono trasferita a Roma qualche anno fa.. ma per ora non riesco a trovare le amiche, pare che le ragazze una volta che si sposano e fanno figli non escano più e mantengono solo le vecchie amicizie  :scratch:

    mi hanno colpito alcune delle tue caratteristiche che abbiamo in comune, soprattutto l'amore per gli animali e la selettività nelle amicizie..

    se ti va sentiamoci
  • T ho scritto un messaggio privato Stone11!!! :-)
  • Ciao...

    Anche io stessa situazione...

    33 anni lasciata da poco...Sono una ragazza semplice e vorrei solo poter avere nuove amicizie...
  • Ragazze io ho lasciato un messaggio privato a tutte voi,se nn lo avete ricevuto potreste dirmelo qui?Soprattutto Dory e Stone a cui credo nn sia proprio arrivato..
  • Buongiorno a tutte :) io non sono di roma come voi ma mi piacerebbe fare amicizia non si sa mai che poi diventi una bella e seria amicizia! Io comunque sono abruzzese quindi non siamo neanche tanto distanti.
  • Salve a tutte!anche io sono di Roma mi chiamo Francesca ho 33 anni e cerco di fare un pò di amicizie sperando durature e sincere!Un saluto a tutte!
  • ciao ragazze! Questa discussione risale ad un po' di tempo fa, ma le vostre parole rispecchiano molto anche i miei pensieri e quello che cerco anche io! Per cui se c'è ancora qualcuno di voi che ne ha voglia io ci sono e mi farebbe piacere scambiare quattro chiacchiere con voi :-)
  • Acquamarina sto provando a scriverti d nuovo sull'annuncio!!!Qui li leggi I messaggi? ☺
  • Ciao anche io vivo a Roma, ho 33 anni e da qualche mese il mio ex mi ha lasciata dopo 12 anni di fidanzamento! Qui a Roma non conosco tantissime persone ed anche io ho voglia di fare amicizia.

     
  • Ciao Mariagio84,t ho scritto un messaggio privato!
  • Buon pomeriggio,

    sono Giampaolo, cerco anch'io nuove amicizie, maschili e femminili, senza alcun altro intento che la condivisione del tempo libero, dei propri interessi.

    A presto
  • Ciao a tutti, sono una ragazza di 31 anni e sto cercando qualche buona amicizia femminile a Roma. C'è qualcuno?
  • Ciao,
    sono Giampaolo, piacere di conoscerti. Se cerchi amicizie esclusivamente femminili non posso aiutarti, diversamente, sarei felice di scambiare due chiacchiere. A presto, se vorrai
  • Ciao a tutte so che il post non e'recente ho 35 anni e sono separata da poco dopo anni e anni di sopportazione..cerco amiche sincere con cui uscire fare fue chiacchiere un aperitivo..purtroppo ho tutte amiche con bambini piccoli e sposate che non escono mai e io sono stanca di stare chiusa in casa ad aspettare che passi questo momento...se vi va di uscire organizziamo qualcosa creo un gruppo what ap anche per conoscerci meglio e magari se vi va ci andiamo a prendere una cosa da bere
    :bye:
  • Ciao a tutte! La discussione non e' recente ma sarei davvero felice di poter fare qualche conoscenza e magari futura amicizia. Ho sempre avuto amici maschietti ora convivo da 5 anni ( dopo un matrimonio fallito e un divorzio dopo 10 anni) con un bravo ragazzo che lavora da mattina a sera..
    Io bado a mia suocera invalida e avrei tanta voglia di allargare i miei orizzonti, avere compagne per chiacchere un aperitivo una pizza...ho tanti interessi che col tempo ho sacrificato per matrimonio e relazioni! Ho 35 anni e sono un po' timida ma in amicizia ho sempre dato molto.
    Un abbraccio a tutte
Accedi oppure Registrati per commentare.