Cerco amiche a Roma per andare a ballare!

Ciao a tutte! Sono di Roma e ho 30 anni sono qui in cerca di amiche che condividono il mio stesso interesse: ballare! Non parlo di salsa ma di discoteche locali pub.. insomma dove c è vita! Non cerco un amica solo per questo..oltre ad andare a ballare mi piace fare qualsiasi altra cosa cinema passeggiate shopping mare aperitivi..insomma tutto! Un amica per condividere tutto! Do molto valore all'amicizia,ci credo molto ma ballare mi scarica,mi scarica molto e vorrei trovare un amica con cui condividere anche questo! Le mie amiche si sono tutte fidanzate o non condividono lo stesso interesse! Spero di conoscervi! Un bacio    :bye:  :bye:

Commenti

  • Ciao! anche a me piacerebbe molto trovare nuove amiche a Roma. Ti ho scritto in privato.
  • anche io cerco amiche a R :heart: :heart: :heart: oma,possibilmente incontrandosi a Roma termini,chiamatemi al numero 3298990856
  • Ciao a ragazze! Ci sono anche io, ho 31 anni. Se volete possiamo sentirci! Non conosco molte persone qui a Roma. Grazie!
  • Ciao ragazze. Quando rispondete ad annunci non recentissimi, è consigliabile contattare l'utente anche in privato  :bye:  :bye:  :bye:
  • Ragazze ci sono anche io, :yahoo: :yahoo: :yahoo: :rose: scrivetemi se vi va di divertirvi un Po andando a ballare insieme.  :bye:
Accedi oppure Registrati per commentare.