sono di palermo e cerco nuove amiche

ciao a tutte ragazze sono i palermo ho 42 anni è  sempre molto difficile trovare nuove amicize nella nostra società ma speramo attraverso questo sito di conoscere persone che credono nel valore dell'amicizia,cerco nuove amiche per uscire, fare shopping, passeggiate , viaggi

spero siate in tante a contattarmi

:bye:

Commenti

  • ciao io  di ct

    io credo all'amicizia

    se vuoi diventiamo amiche

    scrivimi amiciziaver@libero.it
  •  

    Salve a te 
    Abito a Palermo Città.
    Cerco nuove amicizie.
    persone serie e perbene.
    Per formare un piccolo gruppo.
    Sono della provincia di Agrigento.
    Ho 42 anni.
    Al momento ricerco opportunità lavorative in città
    Abito in zona centrale.
    Cammino molto km al giorno per stare bene.
    Cerco amicizie con persone mature ed aperte al dialogo.
    Se ci sei, ti presenti.
    Grazie
     
  • La mia risposta si visualizza in un modo strano.

    Piena di codici.

    Spero tu riesca a leggere il testo.

    Grazie
  • hey, ciao... io di anni ne ho 33, sto cercando di ampliare le amicizie che non guasta mai, abito anch'io in zona centrale a Palermo, vado matta x la musica(tutta) mi piace cucinare e leggere e adoro uscire anche solo x stare in macchina a chiaccherare! :yahoo: grazie a chi risponderà... :bye:
  • Ciao :bye: !!anche io sono di Palermo!!ho 27anni e mi piacerebbe fare nuove amicizie!!
  • ciao CLoe89!!! :bye:
  • Ciao a tutte! Anch'io sono di Palermo e cerco nuove amiche. Contattatemi :)
  • Ciao a tutte! Io sono di Bagheria, mi incuriosiva questo forum.

    Beh amo molto gli animali ed ho una cagnolina, quindi se vi va una passeggiata insieme ai 4 zampe, organizziamo :)
  • Ciao sono disponibile a fare nuove amicizie, sono Giorgia e ho 23 anni lascio la mia mail giorgia.buttitta97@gmail.com
  • Ciao io sono Jessica 28 anni da Palermo 😊
  • Ciao sono Giacomo ho 37 anni di Palermo se ti fa piacere mi scrivi una email a giacomomoscato.gm@gmail.com così ci conosciamo meglio 😊
Accedi oppure Registrati per commentare.