Nuove amiche!

Ciao a tutte!mi chiamo Francesca ho 33 anni vivo e lavoro a Ostia!mi piacerebbe riuscire a creare una bella sana e soprattutto duratura amicizia..ne ho chiusa una poco tempo fa purtroppo e la delusione è stata grande..Sono fidanzata quindi non cerco storie ma semplice amiche con cui condividere una sana chiacchierata!sono una persona tranquilla e solare !mi piace fare passeggiate, viaggiare, cinema ..insomma cose abbastanza normali! spero a presto!! :)

Francesca

Commenti

  • ciao Francesca, sono Cristina e ho 28 anni. Sono della provincia di Milano, so che siamo lontane, ma nessuno ci vieta di fare amicizia =D. Anche io mi trovo nella tua stessa situazione, e cerco ciò che cerchi anche tu. Se ti fa piacere contattami pure, e nel caso tu ti trovi a Milano possiamo vederci. Io questo Sabato scenderò a Roma, starò solo una notte e due giorni....A presto
  • ciao ragazze!

    io mi sono appena iscritta :-) ho 28 anni e sono di Firenze, anche se il prossimo anno mi dovrò trasferire a roma :-) mi farebbe piacere conoscervi entrambe :-)
  • Ciao Sara, anche io avrei piacere a fare nuove amicizie a Roma. Ti ho scritto in privato :)
  • Volevo dire francesca ;)
  • ciao! io cerco amiche con cui uscire a Roma,possibilmente incontrandosi a Roma termini,dove sto spesso più giorni e dove sto anche tentando di costruirmi una vita col mio fidanzato.Mi piace la compagnia,l'affetto,passeggiare,andare al mare,ridere ecc...il mio numero è 3298990856 baci e spero a presto!!!! :bye:  :bye:
  • ECCOMI francescaa
  • Ciao Francesca anche io.Cerco amiche.e attualmente vivo a Mantova prov
  • Ciao a tutti, ho un gruppo di WhatsApp dove si fa amicizia, se volete entrare ecco il link
    https://chat.whatsapp.com/GosivZoiFR58zB4c2lswqm
  • Ciao Francesca :)
    Io ti capisco benissimo, purtroppo è capitato anche a me di chiudere un'amicizia mesi fa e sono un po' delusa e amareggiata per quanto riguarda questa cosa; credo molto in questo valore e non ti nascondo che è sempre più difficile fidarsi di qualcuno anche se la speranza non la perdo mai ;)
    Detto ciò, sono di Roma e ho 33 anni anche io :)
Accedi oppure Registrati per commentare.