Nuove amicizie

Ciao a tutte, sono una ragazza della provincia di Milano, e cerco nuove amicizie. Ho dato un taglio netto a chi pensavo fosse mio amico e che invece non lo era, quindi ora mi manca avere delle amicizie vere, delle quali potersi fidare, parlare, fare una semplice uscita e stare bene. Sono una persona molto semplice e sincera, per questo spero di trovare persone disposte a instaurare una vera amicizia. :bye:

Commenti

  • Ciao Caldacomelaneve!

    Io sono Gabriella, ho 31 anni e abito in zona Monza.

    Se ti va, ci possiamo conoscere.

    Tu come ti chiami e quanti anni hai?

    Ciao!

    Gabriella
  • Ciao Gabriella piacere di conoscerti.... Volentieri mi farebbe molto piacere. Io mi chiamo Cristina e ho 28 anni, abito nella provincia di Milano... :bye:
  • Piacere mio Cristina. :)

    Se ti va, possiamo sentirci in privato.

    :bye:
  • Certo va benissimo  :-) ora ti scrivo  ;-)
  • Ciao sono Serena ho 25 anni anche io vorrei tanto fare amicizie nuove dove so che non mi deluderanno mai ... Se ti va scrivimi al email serenacastillo61@gmail.com :bye:

     

     
  • Ciao , sono della provincia di Milano ed ho 27 anni anche io sono sempre in cerca di nuove amicizie se ti va' scrivimi the_whore_revenge@hotmail.it
  • Ciao! Anche io sono della provincia di Milano e ho 28 anni lascio la mia mail se vi va: martina.magistro89@gmail.com
  • ragazze di dove siete io sto prov. Bg ma magari siamo vicine e potremmo conoscerci... lascio mia mail muzzillotiziana@yahoo.it
  • Ciao caldacomelaneve, anche io sono di milano e cerco nuove amiche, ho 30 anni :)

    Ti lascio la mia mail: lovelyri@yahoo.it
  • Ciao!ci sono anche io! Questa è la mia email lulyliu@libero.it

    A presto!
  • Ciao! Sono Valentina e anchio abito in provincia di Milano..e cerco amiche ti lascio qui la mia email: valemesero@gmail.com A presto!  :bye:
  • Ciao! Io sono Valentina della provincia di Varese e ho 28 anni. Spero non sia un problema la zona in cui vivo.
  • Ciao mi chiamo Rosy ho 30 anni e sono di Monza.
    Anche io cerco nuove amiche con cui poter uscire e parlare per instaurare un rapporto di amicizia.
    Contattatemi la mia email è
    rosy7887@yahoo.it
    Ciaoooo
Accedi oppure Registrati per commentare.