cerco amiche da padova

L'utente e tutto il contenuto a lui connesso è stato cancellato.

Commenti

  • Ciao Rasie!che bel nick!Da poco abito vicino a Padova...una volta ci studiavo ma ora sono un po' spaesata..tu abiti proprio a PAdova?Studi/laovri?
  • Ciaoooo!! Io sono disponibile! Sono di Padova, mi chiamo Erika, ho 29 anni come te... :yahoo: Scrivimiiiii.....  :mail:
  • :rose: :-) :-) Ciao ragazze ho 29 anni, lavoro a Padova da 3 e sono calabrese. Anche io sono fidanzata, vado in palestra, mi piace molto cucinare e viaggiare. Mi piacerebbe trovare amiche con cui uscire, fare aperitivi, insomma godersi un po' la vita :) scrivetemi pure
  • L'utente e tutto il contenuto a lui connesso è stato cancellato.
  • ciao ....ci sono anche io...ho 34 anni  sono dalla provincia di Padova e vorrei fare nuove conoscenze e trovare amiche con cui uscire fare aperitivi, mare spor, cinema ballare una pizza.....
  • ciao!Piacere!C'è modo di scriversi in privato?
  • Ciao a tutte ragazze, io mi chiamo Erika, ho 29 anni, vivo in provincia di Padova precisamente ad Abano Terme. Anche io cerco amiche, ancor meglio se vicine a dove sto io. Ho scritto su questi forum più volte ma vedo che è difficile stringere un vero rapporto d'amicizia con qualcuna di voi perché siamo in tante e i messaggi si perdono un po nel mucchio.

    Lascio pertanto la mia mail a chi volesse scrivermi in privato:

    aponense88@yahoo.com

    Non vedo l'ora di leggere i vostri messaggi!!  :yahoo:

    xoxo  :heart:
Accedi oppure Registrati per commentare.