Olio meraviglioso Garnier o Olio straordinario Elvive L'Oreal

Con i miei capelli lunghi, lisci e trattati con colpi di sole, sono una grande consumatrice di questi olietti anti effetto-stoppa, che effettivamente in media funzionano se usati con costanza, sia sui capelli umidi prima di asciugare, sia dopo l'asciugatura che ogni mattino quando ci si pettina.

Ne ho provati svariati e avevo già preso un paio di volte - e, lo dico subito, con soddisfazione - l'Olio Meraviglioso di Garnier. Poi ho deciso di prendere anche l'Olio Straordinario di L'Oréal, anche per vedere quanto ci fosse vero di ciò che dicono nel bombardamento mediatico, delle meraviglie che questo prodotto compierebbe.

Non ci girerò intorno: Olio Meraviglioso vince su Olio Straordinario, ma a mani basse proprio. Consistenza più densa, profumo più piacevole e soprattutto il risultato è onestamente incomparabile: i capelli vengono molto più nutriti, lisci e setosi con l'olio Meraviglioso che con l'olio Straordinario. Sarà l'argan che contiene, non so.

Non entro in tematiche di inci ed ingredienti perché non sono un'esperta e francamente trattandosi di capelli mi interessa anche poco. Ma come dicono proprio quei mistificatori di L'Oréal (azienda che mi piace sempre meno!), io guardo il risultato e il risultato premia l'Olio Meraviglioso, finirò l'Olio Straordinario ma non lo ricomprerò, parola mia :=)
*Ethel*

Commenti

  • Io mi trovo molto bene con il siero ai semi di lino di La Parisienne, confezione piccola e comoda da portare in giro, capelli setosissimi e costa anche poco :)

    http://www.parisienneitalia.it/prodotti/capelli/cristalli-liquidi-capelli/item/261-semi-di-lino-cristalli-liquidi.html
  • Io sto cercando di reperire in giro il Moroccanoil che ho provato in palestra da una mia amica e che mi è sembrato veramente eccezionale (capelli modellabilissimi e setosi come dopo il parrucchiere, ma senza essere stati stressati come dal parrucchiere).

    Ma sto facendo un po' fatica  e nell'attesa  B-) ho preso l' "Olio dei desideri" di Adorn, sedotta - lo ammetto - dal nome e dalla grafica veramente carinissima.

    Alla prima applicazione mi sembra ottimo  :yahoo: capelli setosi, morbidi, non elettrici, mi riservo però di confermare tra qualche settimana :)
    *Ethel*
  • Torno sull'argomento dopo un tot :D per raccontare che nel frattempo ho comprato il costosissimo (46 euro) Moroccanoil e l'ho usato per diverse settimane, sicché posso dare un parere fondato.

    Rispetto all'entusiasmo che mi aveva suscitato all'inizio, per me E' NO :D

    Cioè è un buon prodotto, ma quel prezzo al quale compri cinque o sei altri prodotti analoghi ci sarebbe da aspettarsi proprio i miracoli, e NON  ne fa! Non so, forse all'inizio mi ero suggestionata.  :negative:

    Non credo che lo ricomprerò, volendo restare su un target altro penso che proverò il Davine's di cui diverse amiche mi hanno parlato benissimo (costa un po' meno - sui 35)

     

    :bye:
    *Ethel*
Accedi oppure Registrati per commentare.