Amiche a Genova

Ciao a tutte!

Mi chiamo Monica, ho 41 anni e vivo a Genova dove sono nata e cresciuta. Ho vissuto a Firenze  per cinque anni e da quando sono rientrata, purtroppo, la mia vita è cambiata molto: ho perso la mamma e il mio compagno mi ha lasciata.

Sto cercando di ritrovare la serenità e vorrei più occasioni per uscire e distrarmi ma le mie amiche di sempre nel frattempo si sono sposate e hanno poco tempo... Genova non è facilissima per ampliare le proprie conoscenze e così eccomi qui... ho scoperto questo forum per caso su Fb e ho pensato di provare.

Se vi va di fare due chiacchiere e conoscermi, io sono qui!

 

Un saluto a tutte!

Monica :bye:

Commenti

  • Ciao Monica . Sono Patrizia da Genova . Sono piu' grande di te , ma non credo che sia molto importante . Ho pubblicato un annuncio poco tempo fa , un po' piu' dettagliato . Prova a leggerlo e  ,se pensi di avere qualche interesse in comune , scrivimi . Spero a presto . Paperella
  • Scusa Monica ... in realta' risale a circa 4 mesi fa ; ho controllato ,e' ancora attivo . Grazie . Paperella
  • Ciao, anch'io di Genova, un pochino più giovane ma con amiche tutte con famiglia
  • ciao, anch'io sono di Genova però abbiamo un'età molto diversa (ho 18 anni) sperò che troverai un amica della tua età :)
Accedi oppure Registrati per commentare.