cerco amiche prato pistoia firenze

ciao a tutte sono una ragazza di prato ho 27 anni sono una persona allegra tranquilla purtroppo non ho grandi amicizie ,ho conosciuto diverese persone che dicevano dell amicizia ma poi si son rivelate tutt l 'incontro.credo nell amicizia non solo per uscite ma anche passeggiate semplicemente un caffe fare due chiacchere spero di fare nuove amicizie !!!

Commenti

  • Ciao io ho 23 anni e sono di Pistoia mi piacerebbe trovare delle nuove amicizie.

    Se vi va io sono qui .

    ciao :bye:
  • ciao io sono sara anche io cerco amicizia!! :)firenze prato e dintorni!! :-)
  • ciao sono francesca e ho 48 anni sono di reggello e cerco amiche su firenze e figline valdarno
  • 'Purtroppo non ho amicizie. Ci sono io ad esserti amica, credo nella nostra amicizia, mi ritengo fedele alla nostra. Purtroppo avevo delle amiche che dicevano dell'amicizia. Ci sono io, al mondo ci sono migliori di persone, ma solo una può esserti veramente amica. È questa sono io. Spero di fare nuove amicizie. Ci sono io ad esserti amica, indipendentemente dal tempo, indipendentemente dallo spazio, ci sarà sempre una persona almeno nel mondo su un miliardo di persone, ad esserti amica. :-) ;-) :-D ❤️'.
  • ciao di dove sei elenina?
  • ciao ragazze, quando si risponde a post "vecchi" è consigliabile contattare l'utente anche con un messaggio privato :)
  • Ciao ragazze! Sono una ragazza di 28 anni. Esco da una lunga storie e mi ritrovo sola e spiazzata. Vorrei fare nuove amicizie su Pistoia, per svagarci, divertirci e condividere interessi. Se interessate ci possiamo contattare.. Fatemi sapere. Un saluto a tutte!
  • Ciao, sono Tiziana, 40 anni, cerco amiche a Firenze per fare passeggiate, shopping, aperitivi, trascorrere tempo libero insieme, fatemi sapere, un saluto 😊!!
Accedi oppure Registrati per commentare.