Cerco compagna/e per viaggiare lavorando

Ciao a tutte, sono Tina, ho 27 anni e sono di Cagliari. Cerco una compagna di viaggio (ma sarebbe bellissimo anche essere un piccolo gruppo) per girare l'Italia lavorando.

Io già lo faccio da sola, è una bella avventura ogni volta che prendo un treno/aereo ma mi manca molto la compagnia di un'amica con cui scegliere itinerari e trovare soluzioni e sistemazioni.

Il mio invito è valido tutto l'anno.

Se non avete nulla che vi lega alla vostra città, buttatevi!

Commenti

  • Ciao Tina mi chiamo Maria che intendi per viaggiare lavorando?
  • Ciao Maria, voglio dire trovare lavoro in una città e fermarsi per un po,  poi dopo un mese/due cambiare città ancora. In modda vedere piu posti possibili, vivendo un pò alla giornata. Mandami una mail ti spiego meglio.
  • 'Ciao bellissima, ciao bellissime, ciao Tina, ciao Maria, viaggiare lavorando, viaggiare in una o più città, trovare lavoro lì e viaggiare. Di solito, mi capita di viaggiare nel bel mezzo del tempo libero, ma viaggiare lavorando questa mi è nuova. Mi sembra un'ottima iniziativa, lasciare il proprio luogo per raggiungere viaggiando mete e destinazioni distanti e lontanissime, in modo da viaggiare e al col tempo trovare un lavoro, e perché no rimanere lì. Tienimi e tienici aggiornate per saperne di più. ;-) ❤️'.
  • 'Ciao bellissima, ciao bellissime, ciao Tina, ciao Maria, viaggiare lavorando, viaggiare in una o più città, trovare lavoro lì e viaggiare. Di solito, mi capita di viaggiare nel bel mezzo del tempo libero, ma viaggiare lavorando questa mi è nuova. Mi sembra un'ottima iniziativa, lasciare il proprio luogo per raggiungere viaggiando mete e destinazioni distanti e lontanissime, in modo da viaggiare e al col tempo trovare un lavoro, e perché no rimanere lì. In modo da formare un folto e gran gruppo di amiche per viaggiare in compagnia e vivere all'insegna del giorno. Tienimi e tienici aggiornate per saperne di più. ;-) ❤️'.
  • 'Ciao bellissima, ciao bellissime, ciao Tina, ciao Maria, viaggiare lavorando, viaggiare in una o più città, trovare lavoro lì e viaggiare. Di solito, mi capita di viaggiare nel bel mezzo del tempo libero, ma viaggiare lavorando questa mi è nuova. Mi sembra un'ottima iniziativa, lasciare il proprio luogo per raggiungere viaggiando mete e destinazioni distanti e lontanissime, in modo da viaggiare e al col tempo trovare un lavoro, e perché no rimanere lì. Tienimi e tienici aggiornate per saperne di più. ;-) ❤️'. *Viaggiare: Amiche di valigia: Cerco compagna/e per viaggiare lavorando.
Accedi oppure Registrati per commentare.