Ciao ragazze possibilmente siciliane, vi va di fare una pazzia?

Ciao!ho 21 anni e sono palermitana.. Sabato 21 novembre vorrei andare a Roma allo spazio 900 (discoteca) ci sta una gran bella serata.. Chi farebbe questa pazzia con me? Solo il fine settimana.. Grazie mille un salutoooo:)

Commenti

• 'Ciao, ciao a tutte, ciao a tutte ragazza, ciao a tutte ragazze. A me andrebbe tantissimo di fare questa pazzia, una bellissima follia, una bellissima pazzia, specialmente se con te, specialmente se con voi, specialmente con te ragazza, specialmente con voi ragazze. :yes: ;-) ❤️'
  • 'Ciao bellissima, ciao bellissime, io non sono siciliana, ma a volte per viaggio e vacanza, viaggi e vacanze mi capita di raggiungere le isole italiane quali il Sud Italia - Sardegna, e Sicilia, per viaggi e vacanze -. ;-) ❤️'.
  • 'Ciao bellissima, ciao bellissime, io non sono siciliana, ma a volte per viaggio e vacanza, viaggi e vacanze mi capita di raggiungere le isole italiane quali il Sud Italia - Sardegna, e Sicilia, per viaggi e vacanze -, la discoteca romana Spazio Novecento, mi capita e mi è capitato di trascorrere serate in discoteca, e in discoteche o in discoteche di questo tipo. ;-) ❤️'.
  • 'Ciao bellissima, ciao bellissime, io non sono siciliana, ma a volte per viaggio e vacanza, viaggi e vacanze mi capita di raggiungere le isole italiane quali il Sud Italia - Sardegna, e Sicilia, per viaggi e vacanze -, la discoteca romana Spazio Novecento, mi capita e mi è capitato di trascorrere serate in discoteca, e in discoteche o in discoteche di questo tipo, mi capita e mi è capitato inoltre di passarci sempre e spesso davanti, mi piacerebbe partecipare alla tua pazzia. ;-) ❤️'.
  • 'Ciao bellissima, ciao bellissime, io non sono siciliana, ma a volte per viaggio e vacanza, viaggi e vacanze mi capita di raggiungere le isole italiane quali il Sud Italia - Sardegna, e Sicilia, per viaggi e vacanze -, la discoteca romana Spazio Novecento, mi capita e mi è capitato di trascorrere serate in discoteca, e in discoteche o in discoteche di questo tipo, mi capita e mi è capitato inoltre di passarci sempre e spesso davanti, mi piacerebbe partecipare alla tua pazzia. ;-) ❤️'. *Viaggiare: ragazze possibilmente siciliane, vi va di fare una pazzia?
Accedi oppure Registrati per commentare.