Amiche di Roma e provincia!!!!!!!!!!
Ciao a tutte,
Sono Ilenia 29 anni della prov di Roma vicino (Tivoli).
Mi piacerebbe moltissimo fare amicizia con ragazze coetanee e magari vicine dalle mie parti..Sono una persona semplice, solare e vera!!! E vorrei scambiare 4 chiacchiere con qualcuna, confrontarmi, condividere passioni, e magari perchè no.. chiacchierare anche su whatsupp...
Spero che come tante nn spariate subito dopo 2/3 sms e che scrivete in tante.
Solo ragazze per favore... no uomini e no lsb... Sono felicemente fidanzata.. Grazie a tutte!!!!!! Vi aspetto.... :good:
Sono Ilenia 29 anni della prov di Roma vicino (Tivoli).
Mi piacerebbe moltissimo fare amicizia con ragazze coetanee e magari vicine dalle mie parti..Sono una persona semplice, solare e vera!!! E vorrei scambiare 4 chiacchiere con qualcuna, confrontarmi, condividere passioni, e magari perchè no.. chiacchierare anche su whatsupp...
Spero che come tante nn spariate subito dopo 2/3 sms e che scrivete in tante.
Solo ragazze per favore... no uomini e no lsb... Sono felicemente fidanzata.. Grazie a tutte!!!!!! Vi aspetto.... :good:
Ilenia
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Di dove sei? anni? credo che il problema sia un pò per tutte lo stesso.. o siamo deluse o le abbiamo lontane...
Sono in cerca di qualche nuova amicizia e spero bella astenersi amiche i primi 2 mesi e poi spariscono :-(
Ho 28 anni e mi piacerebbe uscire, andare al cinema, mangiare fuori, cose semplici ma belle basta stare bene e andare e sorridere...potete aggiungermi sul mio profilo facebook se volete contattatemi in pvt ciaooo