AMICHE MILANO

buonasera a tutte:)

mi sono iscritta su sto sito un sacco di tempo fa e non ci sono più entrata :mail:

scusatemi :heart:

mi chiamo alessia ho 22 anni e abito a milano,faccio la babysitter a due bambini in cerca di un lavoro più serio

che dire sono di origini brasiliana ma milanese al 100% dato che sono stata adottata da piccola:)

il weekend di solito lo passo con il mio ragazzo dato che abita lontano ma a volte il sabato sera sono libera

durante la settimana anche dato che finisco alle 17.00 con i bimbi

di amicizie posso dire che fino ad oggi ho avuto parecchie delusioni ,ma mi sono sempre rialzata

sono una ragazza solare ,simpatica almeno da quello che dicono :P

anche molto pacifica ,mi affezziono molto alle persone e soffro tantissimo quando si rompono i rapporti..

amo girare milano ,andare nei negozi anche non comprando nulla,andare da mc ,andare nei parchi anche semplicemente per due chiacchere ,un gelato insomma piccole cose ma che fanno tanto

se volete sono qui e ora non me ne vado più ahah xD

BESO CIAUU:)

amo i libri di fabio volo ,e amo le cose semplici
esiste l'amicizia vera?

Commenti

  • Ciaoooooo sn martina ho 27 anni e vivo (convivo xD) in provincia di milano se ti va ci sentiamo piu' facilmente via mail..hahaha martina.magistro89@gmail.com
  • Io ragazze mi chiamo Laura e abito a Piacenza  ho 27 anni se volete scrivermi
    Mi piacerebbe conoscere tante amiche ♡♡
Accedi oppure Registrati per commentare.