Nuove amicizie

Ciao a tutti sono nuova di qui, spero che qualcuno legga il mio annuncio. Sono una ragazza di 27 anni della provincia di Milano. Mi sento molto sola in quanto non ho amici e me ne sto sempre a casa da sola. Ho un'unica amica che però abita a 800 km da me.Avevo una comitiva ma purtroppo l'ho lasciata a causa di una persona che metteva i piedi in testa a tutti. E ormai non mi sento con loro da più di un anno. Sono sempre molto triste e piango spesso. Non chiedo un'altra comitiva ma anche solo un'amica, solamente una, con cui vederci, parlarci e divertirci. Sembra peò di non aver pregato abbastanza, perché sono SOLA! Le ho provate tutte e quando dico tutte, vuol dire tutte tutte e tutte. Mi è venuta pure l'ansia a guidare, non riesco a farlo e non so più cosa fare. Cerco solo una persona amica, sono una brava ragazza, molto sincera e dolce, ma ho perso il sorriso a causa della solitudine. Spero che almeno qui riesca a trovare una persona amica....

Commenti

  • Ciao!! Anche io ho 27 anni e vivo in provincia di milano..sono piu o meno nella tua stessa situazione..convivo ma di amiche vicine praticamente nemmeno l ombra ..se ti va scrivimi pure baci marti
  • Io mi chiamo Laura ho 27 anni e vivo a Piacenza se vuoi scrivimi pure
    Mi piacerebbe conoscere tante amiche ♡♡
Accedi oppure Registrati per commentare.