Clarisonic - che delusione!!!

Mi fa molto strano scrivere un parere negativo sul sistema di pulizia Clarisonic, perché io stessa ero stata convinta a prenderlo da una moltitudine di pareri positivi, quando non addirittura entusiastici.

Non che io abbia una brutta pelle, ma impurità, qualche punto nero e un po' di pori dilatati non mancano soprattutto nella zona T (infatti ho scelto la versione "deep pore"). Inoltre l'età non è più esattamente adolescenziale :) e così mi sono lasciata convincere a prendere questo aggeggio, nell'intento di affinare la grana della pelle, purificarla, ossigenarla, magari illuminarla... Non mi aspettavo miracoli, ovvio, ma un miglioramento percettibile sì!

E invece dopo un mese sono fortemente delusa, la pelle non si è purificata, non si è abbellita, è praticamente come prima con in più qualche brufoletto causato da una sorta di leggera irritazione data dallo spazzolamento. Non il massimo per un investimento di oltre 150 euro (con sconto)....

Conclusione, ho deciso che lo userò non più quotidianamente ma una volta o due alla settimana per rimuovere la maschera purificante...ma più che altro per giustificare l'investimento...dal quale mi aspettavo francamente molto di più! Mi chiedo se la mia sia una reazione soggettiva o se le entusiaste siano come dire...suggestionate! Si accettano pareri, magari sono io che ho sbagliato qualcosa? :)

 
*Ethel*

Commenti

  • ma non avrai sbagliato testina? io ce l'ho e sinceramente mi trovo bene. che testina hai usato?
Accedi oppure Registrati per commentare.