Ciaooo :) amiche a napoli

Ciao ragazze,ho 23 anni e sono di Napoli,sono fidanzata da due anni quasi e cerco nuove amicizie con cui passare del tempo,purtroppo la maggior parte delle mie amiche più strette sono andate a vivere fuori ed ho perso un pò i contatti con loro,quindi cerco amiche,mi piacerebbe scambiare due chiacchiere e se c'è ne sarà occasione anche del tempo,un caffè,un giro e altre occasioni. :yahoo:

Un saluto a tutto :)

Commenti

  • Ciao sono Alessia, ho 19 anni e sono di Aversa, provincia di Caserta. Questa è la mia email alessiamusto@outlook.it ma se vuoi ci sentiamo su Facebook :)
  • Ciaoooo anche io sono di Napoli e ho la tua stessa età :))
  • Ci sono anch'io!!

    Ho 21 anni e sono della provincia di Napoli

    :bye:
  • Ciaoo! Anche io sono in cerca di amiche. Sono di Mugnano di Napoli e ho 20 anni. :)
  • Ciao ho 27 anni sono dell provoncia di napoli mi piacerebbe conoscere nuove amiche se ti va contattami a questa emai martina902016@outlook.it
  • Ciao ragazze, quando rispondete a messaggi non recenti è consigliabile mandare anche un messaggio privato all'utente che volete contattare!  :good:  :heart:  :bye:
  • Ciao piacere anna sono di Napoli Casalnuovo anche io cerco amici e amiche se vuole aggiungere su WhatsApp 3312265782 spero che mi rispondete presto grz
Accedi oppure Registrati per commentare.