viaggiare

ciao sono Claudia da Roma ho 32 anni ,vorrei sapere se qualcuna conosce il megabus cioè si puo' arrivare a Parigi con il costo di 1,50 e se qualcuna è interessata a provare,ci sono destinazioni in molte citta' anche italiane.Chi è disposta a provare con me ?Fatevi avanti solo se veramente interessare per questa nuova esperienza!

Commenti

  • :scratch: ma è sicura questa cosa?
    *Ethel*
  • si puoi controllare tu stessa ,all'estero questi mega bus esistono da anni ,qui sono arrivati da qualche mese a Roma per esempio partono dalla stazione Tiburtina ,cè anche un sito ,vedi se ti puo'interessare. ;-)
  • 'Ciao Claudia, Parigi la città più bella del mondo, Parigi la città dell'eterno amore, Parigi la città delle città del mondo, Parigi con il megabus, raggiungere Parigi con il megabus, a partire da Roma fino a Parigi. ❤️'.
  • 'Ciao Claudia, Parigi la città più bella del mondo, Parigi la città dell'eterno amore, Parigi la città delle città del mondo, Parigi con il megabus, raggiungere Parigi con il megabus, a partire da Roma fino a Parigi, ci sono stata due-tre anni fa e rimane la migliore delle città che si hanno e che si possano avere o che si hanno o che si possano avere ❤️'.
  • 'Ciao Claudia, Parigi la città più bella del mondo, Parigi la città dell'eterno amore, Parigi la città delle città del mondo, Parigi con il megabus, raggiungere Parigi con il megabus, a partire da Roma fino a Parigi, ci sono stata due-tre anni fa e rimane la migliore delle città che si hanno e che si possano avere o che si hanno o che si possano avere ❤️'. *Viaggiare, amiche, amiche di valigia.
  • Ma ci sei stata con il megabus?
  • 'Si, ma principalmente con i mezzi di spostamento e di locomozione, non mi è mai successo di andare a Parigi, con il mega bus sinceramente, ma mi è successo di andare a Parigi, non con il mega bus sinceramente, ma mai con il mega bus sinceramente. ❤️'.
  • AAhh ok  si Parigi sarebbe da vedere non ci sono mai stata ma a me piace l'Irlanda!
  • 'Parigi, la città eterna, la città più eterna del mondo, Parigi la città dell'amore, Parigi la città dell'eterno amore. A Parigi sarebbe da andarci con il mega bus, e raggiungere con il mega bus la preferita Irlanda, come a te anche a me piace l'Irlanda, Parigi e l'Irlanda sarebbe da raggiungere entrambe con il mega bus. ;-) ❤️'.
  • Mi piacerebbe pure Viennna pwrchè ho il mito della Principessa Sissi !
  • 'La principessa Sissi, la bella e la bestia, la bella addormentata nel bosco e tante, tante altre. :-) ;-) :-D ❤️'.
  • Si ma quella vera mica viveva in una favola è stata tutt'altro che felice!
  • 'Direi proprio di sì, considerando le favole nel vero senso del termine, direi e ti direi che le favole sono fatte apposta, sono proprio fatte così, sono proprio fatte apposta per essere favole. :-) ;-) :D ❤️'.
  • :):)Be'sognare non costa niente no!
Accedi oppure Registrati per commentare.