C'è qualcuna di Perugia

se si mi farebbe piacere fare nuove amicizie :bye:

Commenti

  • :bye:

    :bye:

    ciao, sono
  • ciao , sono di vicino perugia...come ti chiami?
  • Ciao vivo a Perugia ma non sono umbra, mi farebbe piacere fare nuove amicizie

     
  • piacere Francesca
  • Ciao io sono vicino Perugia e vorrei anche io fare nuove amicizie
  • Ciao, chissà se questo post è ancora attivo! Scrivetemi in privato se siete ancora in contatto..
  • Ciao Ina, ho provato a scriverti in privato ma non so se hai ricevuto la mia risposta, se ti va scrivimi a: balo2014@yahoo.it :bye:
  • Ciao!! Io sono della provincia di PG, non PG città! Vedo che il post è vecchio ma se c'è ancora qualcuna che frequenta questo forum.... io ci sono!!!! :D  :good:
  • Ciao a tutte!

    C'è ancora qualcuna interessata a fare nuove amicizie in zona Perugia? Mi chiamo Barbara, ho 42 anni e sto cercando nuove amiche semplicemente per uscire, chiacchierare, fare due passi... Cose semplici insomma, ma vere. Non sono interessata a comunicazioni virtuali, alla conoscenza di persone che hanno paura di incontrarsi dal vivo. Non ho problemi ad ammettere di sentirmi sola, in una città che non mi appartiene e lo dico perché si comprenda che l'esigenza mia non è di passare da un canale di messaggistica ad un altro, ma piuttosto di passare dal computer al reale, magari davanti ad una pizza o un caffè. Tra donne non dovremmo temere brutti incontri, oltretutto qui l'implicazione sessuale non c'entra nulla! Vi lascio la mia mail, scrivetemi se vi va... gattogattone2015@libero.it Un bacio a tutte!

    Barbara
  • Ciao a tutte, se c’è ancora qualcuna interessata a fare nuove amicizie io ci sono! Scrivetemi in privato!
  • Ciao a tutte, se c’è ancora qualcuna interessata a fare nuove amicizie io ci sono! Scrivetemi in privato!
  • Ciao a tutte, c'è ancora qualcuna interessata a fare nuove amicizie? Io vivo vicino Foligno e cerco amiche per dialogare e uscire 😉
Accedi oppure Registrati per commentare.