Amiche a Torino e provincia

Salve a tutte,ho 38 anni e mi sono trasferita al nord da circa un anno. Purtroppo faccio un lavoro che non mi permette di approfondire le amicizie, vivo a 1000 km dalla mia famiglia e sono molto sola.Mi manca un'amica con cui uscire,parlare,cazzeggiare,pro grammare una vacanza e tutto il resto.Torino è piena di stimoli e di cose belle da fare,ma da sole,senza condividerle con qualcuno è un pò triste. Sono single,non ho figli e quindi libera di fare quello che voglio e andare dove voglio.Sono una persona molto semplice,che guarda all'essenziale più che all'apparenza;mi piace ascoltare,aiutare gli altri,gli animali,la natura,disegnare;mi diverto solo con le persone giuste,con quelle potrei fare di tutto,altrimenti preferisco la mia compagnia.Scrivetemi che combiniamo qualcosa insieme  ;-) 

Commenti

  • Ciao...

    Mi chiamo Alessandra ho 37 anni e sono single e tendo a specificarlo sono etero.

    Vivo ad Alba (CN)...ogni tanto vengo a Torino a fare un giro per negozi e perche' comunque rimane sempre una bellissima città...

    Sono tifosa granata (spero non sia un problema)....

    Se ti interessa ancora fare nuove amicizie contattami...ti lascio i riferimenti privati.

    a presto spero...

    alessandra
Accedi oppure Registrati per commentare.