CERCO AMICHE DA PADOVA

Ciao a tutte,

mi chiamo Valentina, ho 31 anni e risiedo a Padova. Purtroppo per diverse vicissitudini sento il bisogno di cercare nuove amiche, persone vere, solari, oneste che hanno voglia di divertirsi (locali,aperitivi,passeggiate,shopping cinema insomma chi piu' ne ha piu' ne metta) e di stare bene tra donne  parlando liberamente e serenamente di qualsiasi problema. Non so se mi spiego ma cerco forse quell'amicizia che in anni di scuola e università non ho mai trovato forse per la giovane età e l'inesperienza nel gestire le relazioni o semplicemente perche' io ci credevo veramente ma dall'altra parte era solo un'amicizia di comodo.

Quindi dopo tutto questo triste e serio moralismo, vi scrivo per dirVi che vi aspetto e spero davvero che qualcuna mi scriva.

 

:bye:

Commenti

  • Ciao Jade, io mi chiamo Erika, ho 27 anni e risiedo anche io a Padova.

    Devo dire che le tue parole mi hanno colpita in quanto mi ci rivedo molto, sembra le abbia scritte io! :yes:

    Ora sono fidanzata e ho riversato questa mia mancanza di una vera amica sull'amore ma non è affatto la stessa cosa, sono comunque alla continua ricerca di una persona di cui fidarmi e con cui poter parlare e magari passare del tempo in allegria, perché in questi anni una vera amicizia mi è mancata da matti.

    Quando lavoravo avevo una buona amica che ha un po' sopperito alla mancanza degli anni precedenti, ma un paio di anni fa ho perso il lavoro e questo mi ha fatto molto male perché insieme al lavoro ho perso anche questa bella amicizia.

    Tu sei fidanzata? Cosa fai nella vita?

    Un bacione!

    Erika

    :heart:
  • ciao ragazze,anch'io sono di Padova...anch'io sono nella vostra situazione...ho 32 anni e vorrei uscire con ragazze della mia età...io sono fidanzata e vivo con il mio compagno ma lui spesso é fuori...fatevi sentire!!attendo vostre notizie! :mail:
  • Ciao ragazze,

    sono nuova del forum. Ho 29 anni, vivo in provincia di Padova e anch'io sono fidanzata ma, per varie vicissitudini, le amicizie in questo periodo scarseggiano. Mi piacerebbe conoscere nuove amiche per uscire e svagarsi un pò, cinema, pizza,chiacchiere...anche un semplice caffè e una passeggiata :)

    Sentiamoci se vi va, ciao! :bye:

     
  • Ciao a tutte! :) Io sono di Catania, ma studio a Padova già da 2 anni... mi ritrovo nella stessa vostra situazione, in quanto mi manca molto il calore di giù e scendo poche volte per ritrovare i miei affetti. Speravo in una bella compagnia e in belle serate da passare con qualcuno qui a Pd per ammazzare il tempo, ma non è stato così purtroppo. Il lato positivo è che ho molto tempo da dedicare allo studio :D però per tutto il resto la mia permanenza qui è angosciante. Se volete io sono disponibilissima per uscite, ecc... il Veneto mi piace tanto e Padova tantissimo, anche se non ho avuto modo di girarla per bene!

    Ciao a tutte! :)
  • CIAO A TUTTE! Io sono Sara ed ho 32 anni sono della prov di Vicenza anche io come voi cercò nuove amicizie con cui uscire e divertirsi. Se vi va :)
  • ciao a tutte!! mi chiamo emy e ho 22 anni, mi sono iscritta da poco, sono anche io alla ricerca di una vera amica!! purtroppo nella mia vita ho più dato che ricevuto e le mie amiche se n'erano approfettate.. sono alla ricerca di un amica con cui passare le mie giornata, con cui ridere e scherzare.. desidero tantissimo un amica con cui sfogarmi confrontarmi e passare dei bei momenti..

    sono fidanzata anche io ma vorrei avere la mia compagna di amiche!!!!

    spero di trovarne!!! :bye:
  • Ciao a tutte ieri ho conosciuto Valentina e un'altra ragazza del sito. Dopo Natale organizziamo un aperitivo per conoscere altre ragazze scriveteci  che piu' siamo meglio e'!!!
  • Ciao a tutte! Sono Lucia, e mi piacerebbe tanto avere nuove amiche! Sono ancora in tempo per l'aperitivo? :)
  • Ciao Lucia, scrivo a te perché ho visto che sei l ultima che ha scritto..  :bye:

    Sono Erika ho 27 anni quasi 28, se ti va scrivimi cosi magari ci conosciamo un po e se c è feeling potremmo diventare amiche chissà..  ;-)
  • Ovviamente se chiunque altro ha voglia di scrivermi per una bella amicizia sono qui, magari ci scambiamo i whatsapp in privato e ci conosciamo un po...!!  :yahoo:
  • Ciao a tutte ragazze!
    Ho 32 anni e vivo anche io in provincia di padova. A causa di varie vicissitudini ho perso per la strada troppe amicizie, e ora con una consapevolezza diversa vorrei poter ricominciare. Spero di poter conoscere qualcuna di voi! Sono una ragazza intraprendente ed indipendente, ho voglia di passsare un'estate di divertimento, relazx e soprattutto di nuove amicizie. Vi sarei grata se mi contattaste o mi includeste nelle vostre prossime uscite. Un abbraccio a tutte!
  • Ciao ragazze!!! Io abito a Mestre, sono anche io alla ricerca di nuove amicizie con cui condividere interessi, divertirmi e magari instaurare un legame importante! scrivetemi ;)
  • Ciao, cerco anch io nuove amicizie...sono di piove di sacco ma lavoro a padova
  • Ciao! Sono da poco rientrata a Padova dopo un lungo periodo all'estero e sono spesso molto sola. Se qualcuna di voi è ancora in cerca di amicizie mi scriva :)!
  • ciao, io sono di Thiene e ho 29 anni. mi chiamo Valeria, mi sono appena trasferita con le mie due bimbe. Sto cercando di ricostruire la mia nuova vita e vorrei trovare delle nuove amiche. Scrivetemi. grazie :good:
  • Ciao Ragazze! Mi chiamo Nellie ed ho 32 anni. Mi sono appena separata dopo parecchi anni di matrimonio e mi sono resa conto di non avere neanche un'amica. Voglio riprendermi in mano la vita! Cerco delle amiche con cui uscire, trovarsi per un caffè,, fare shopping, andare a ballare, cinema, mostre....insomma vivere!!!

    Vi aspetto  :bye:

     
  • Ragazze ci sono anche io! Disponibile gia da stasera per bere una cosa insieme e conoscerci! Scrivetemiiiii!!  :yahoo:  :bye:
  • Io ci sto!
  • ciao a tutte sono nuova di qui io sono di padova provincia albignasego per l esattezza sto cercando anch'io nuove conoscenze che si possano tramutare in amicizia di quelle vere no per comodo se volete scrivetemi mi farebbe piacere ciao a tutte
  • Ciao a tutte, sono nuova del forum, mi chiamo stefania, ho 32 anni ed abito a Treviso, sto cercando anche o nuove amiche!! :-)
  • Ciao a tutte a sono nuova qui cmq mi chiamo Beatrice ho 33 anni  di Solesino provincia di Padova sono in cerca di amiche preferirei vicino o nei d' intorni anche per riuscire a frequentarsi perché preferisco i rapporti vicini senza togliere nient'altro alle altre ma visto esperienze passate ho deciso cosi.Sono qui perché mi piacerebbe uscire anche a fare passeggiate o uscire e andare a bere qualcosa in compagnia .Ho il ragazzo quindi se qualcuna ha il ragazzo si potrebbe uscire in compagnia ma anche se non l avete si potrebbe trovare cmq.Mi piacciono persone semplici alla mano magari ci sta anche andare in discoteca ma che sia una volta ogni tanto perché onestamente parlando mi hanno un po stancato ..che dire spero di trovare persone con cui instaurare un rapporto d amicizia.....ciao :bye:
  • Ciao a tutte sono Valentina ho 28 anni e abito in provincia di Padova sono una persona molto buona,solare mi piace uscire con le amiche sono fidanzata e sono ritornata a vivere a Padova da circa un anno...cerco amiche..le amicizie sono importanti... un bacione a tutte
  • Ciao piacere Valentina sono vicina più o meno alla tua zona se t va d conoscermi m fa piacere
Accedi oppure Registrati per commentare.