Amiche torinesi!!!!

Ciao a tutte ragazze,  sono una mamma  separata di un bimbo di 16 mesi, abito  a torino.

Mi piacerebbe conoscere nuove amiche, mamme e non, separate e non  per organizzare uscite pomeridiane e serali. Certo se ci fosse qualcuna  che sta vivendo la mia stessa situazione avremmo molto di cui parlare!

Mi piace andare al cinema, a concerti, a  vedere  mostre, a amo molto in genere tutti gli appuntamenti culturali

un grande abbraccio e spero che qualcuno mi risponda!!

 

....

Commenti

  • ciao alicemunleo anche io sono di torino ,ho 32 anni e mi piacerebbe conoscere nuove amiche con cui uscire nel pomeriggio ed anche la sera ,andare a ballare,locali, pizza ,cinema ecc...mi e gia capitato di vedere tanti annunci di ragazze che dicono di cercare altre amiche ma nel momento in cui ci si deve vedere spariscono tutte!!io non cerco amche virtuali o che mandano 3000 sms per organizzare un uscita ;io sono tranquilla mi piace divertirmi ed avere amiche molto simili a me o che abbiano almeno gli stessi interessi e cose in comune.se ti va di organizzare contattami pure io ci sono  :bye:
    stella
  • Ciao stella, anch'io la penso come te!

    Io ho tre anni più di te, anche a me piace andare a prendere la pizza, andare al cinema etc.. ...mi trovo in un momento particolare perché sono separata da qualche mese  e devo riorganizzare la mia vita...ovviamente non ho più le amicizie  di coppia con cui mi vedevo prima... e voglio allargare la mia cerchia di amiche single!!quindi mi fa tantissimo piacere conoscere nuove amiche

    Io abito in centro zona porta susa...ma posso spostarmi lungo l'asse della metro...Tu in che zona abiti?

    Se ti va uno di questi pomeriggi della prox. sett. ( tranne merc. e venerdì perché ho impegni lavorativi) c possiamo incontrare e prendere un caffè!! Ciao!

    Alice

     

     
  • Ciao ragazze,ci sono anche io...ho scritto anche nel forum al femminile...mi chiamo Alessia, ho 33 anni e sono mamma di un bimbo di 16 mesi.

     

    Purtroppo non ho amiche con bimbi, x cui mi ritrovo da sola...mi.piacerebbe fare nuove amicizie. Vi lascio la mia mmail.. Alemanu1307@gmail.com..

     

    Baci. :rose:

     

     

     

    .
  • ciao Alessia, anch'io avevo scritto su forum al femminile!

    I nostri bimbi hanno la stessa età, se ti va possiamo organizzare uscite pomeridiane con i bimbi.

    Abito in centro zona porta susa...Tu?

    la mia mail è alicemunleo@y

    ahoo.it

    Cmq ti dico fin d'ora che ci possiamo organizzare anche prox. settimana, nessun problema!

    Baci

    Alice
  • alicemunleo@yahoo.it
  • Ciao io ho 41 anni e anch'io sto cercando nuove amiche. Sono single e mi piace andare al cinema, alle mostre, ai concerti, in pizzeria...il cibo giapponese e indiano!! Se vi va contattatemi! Concordo con stellina no amiche virtuali ma reali. Ciao a tutte!
    Xisyon
Accedi oppure Registrati per commentare.