Un caffè? ^_^ Catania

Ciao a tutte :bye:

Beh,che dire.. gradirei molto conoscere persone intelligenti e simpatiche,con cui divertirsi e fare anche dei discorsi coinvolgeti,tante risate e bla bla bla. :mail: La sincerità,l'educazione e la cordialità sono implicite.. :scratch: beh..almeno così dovrebbe essere! :unsure:

Non ho mai usato un sito per conoscere persone nuove:ecco la mia prima volta.Spero sia un'esperienza positiva. :good:

 

 
yrol79

Commenti

  • ciao io prov ct
  • ciao, anche io ho scritto un post qualche tempo fa, ma qui nessuno risponde....comunque io sono di Catania, in cerca di nuove amicizie...se vuoi sentiamoci in privato.
  • Barby 04 e Ginevra12 :bye:

    Ho notato anch'io che non ci sono risposte (nè voglia di rispondere),tant'è che avevo smesso di visualizzare la pagina. :-( uttavia meglio tardi che mai! :good:  Proporrei di scambiarci un contatto FB così potremmo comunicare e conoscerci.Non importa se sia provincia o centro.Il mio annuncio parlava di intelletto ed educazione,principalmente. ;-)

    Buona giornata a voi e vi aspetto.
    yrol79
  • Ciao io mi sono iscritta oggi, sono interessata a fare nuove amicizie al femminile visto che le mie amiche sono tutte sposate :) se ti va scrivimi sybil72@live.it  mi chiamo Daniela a abito a Catania città
  • ragazze non mi collego mai qui, visto che come ho già detto nessuna risponde o comunque il forum non è molto frequentato da catanesi...comunque contattatemi in privato, perchè se dobbiamo scambiarci contatti e meglio farlo in pvt...ciao!
  • Allora questo caffè???? :)
Accedi oppure Registrati per commentare.