Cerco amiche provincia di pavia

Ciaooooo!!! :yahoo: Sono Noemi, ho 23 anni ed abito in provincia di pavia... sono sempre in cerca di nuove amicizie! Mi piace tanto uscire la sera, divertirmi, fare tardi, quando si può! Ma anche solo una passeggiata, una chiacchierata e un caffè ;)
Sono una ragazza molto attiva, vivace, allegra e con tanta voglia di fare! Ma con le amicizie insomma....faccio fatica, e mi ritrovo sempre a frequentare le persone sbagliate  :cry:  se vi va, contattatemi senza problemi!!  :bye:

Commenti

  • Ciao!!! sono Roberta e abito anch'io in provincia di Pavia, dove abiti di preciso??a leggere il tuo messaggio mi viene da sorridere perchè sembra quasi la mia descrizione...soprattutto la frase delle "persone sbagliate"... ah dimenticavo a novembre faccio i 24 anni :)
  • Ciaoooo!! Sono di Voghera! E tu? :)
  • Ciao!!

    io Vellezzo venendo da Pavia dopo Certosa :)
  • Ciao, piacere, io mi chiamo Sara... 28 anni, di  vigevano.
  • Ciao Sara!!

    Molto piacere!!!!!!
  • Mmm cavoli lontanuccio Roby..:/ ma cmq fattibile volendo :)))
  • Piacere Sara!! :)
  • Ciao Roby, ciao Daky =) Io sono la più vecchia allora!

    Se volete un incontro si potrebbe organizzare... io sono a metà tra novara e pv per cui non ho problemi di sorta...

     
  • Massi dai, io sono sempre contenta di conoscere nuove persone! L'unica cosa è che io lavoro su turni, quindi mi devo organizzare per tempo! ;)
  • Ciao Daki, ciao Roby.

    Scrivo a entrambe un mp... =)
  • Ciao ragazze sono di Cassolnovo mi chiamo Micaela e ho 23 anni, mi sono trasferita da poco e sono in cerca di nuove amicizie  :bye:
  • Ciaooo!! Ti ho scritto in privato!
  • Ciao Noemi, anche io sono della provincia di Pavia!

    Anche se il tuo annuncio è un po' vecchio, spero tu mi risponda.
  • Ciao! L'annuncio è vecchio, se qualcuna legge, battete un colpo :-)
Accedi oppure Registrati per commentare.