Amiche Novara, Vigevano, Pavia, Milano--------------------

Ciao a tutte !

Ok , non so se possa funzionare ma ci provo

Sono una ragazza di 28 anni e mi sono iscritta con la speranza di fare nuove conoscenze, e perché no, magari riuscire a creare un piccolo gruppo per qualche uscita tra amiche ( passseggiate, cinema, sport shopping, te , chiacchere ...).

Vorrei trovare persone leali, solari e vere - e già, tutti gli altri le cercano oppurtiniste e false :scratch: )

Non ho vincoli nè per quel che riguarda l'età , nè per il vostro status sentimentale (io sono fidanzata e vanno benissimo anche coppie) o lavoro .. sono anche aperta a persone con interessi che per ora non ho preso in considerazione (l'unica cosa che non amo molto è la discoteca , ma ci si può provare..)  ;-)

Vediamo un po' se salta fuori qualche bella conoscenza...

Commenti

  • Ciao, aono quella dell'altro post ;) Io sono in provincia di pavia, se ti va, potremmo organizzare qualcosa! !!!!
  • ciaoo piacere Micaela ho 23 anni e sono di cassolnovo e sono in cerca di nuove amicizie :)
  • Ciao ragazze io sono Pamela della prov di Novara ho 30 anni. Anch io sto cercando nuove amiche x chiacchierare e uscire. Fatevi sentire! :bye:
Accedi oppure Registrati per commentare.