nuove amiche venezia-treviso provincia

ciao a tutte! :)

Ho 29 anni e vivo nel piccolo paese in provincia di Venezia dove sono nata e dove sono tornata a vivere da un paio d'anni.

Ho delle buone amicizie di lunga data, ma vorrei anche conoscere nuove amiche con cui uscire e condividere interessi.

Sono una persona tranquilla e alla mano, con diversi interessi.

Mi piace molto leggere, cucinare, la storia dell' arte, uscire con gli amici per una cena o un aperitivo ma soprattutto adoro viaggiare, tempo e soldi permettendo, anche in paesi molto lontani e mi piacerebbe trovare amiche con questo stesso interesse.

Non sono una fanatica della discoteca, ma se quelle 3 volte l'anno capita di andarci non mi tiro indietro.

Scrivetemi in tante!! :)

Angela

 

Commenti

  • Ciao!! Io abito a Mogliano Veneto.. non so se hai presente.. Ho 25 anni e lavoro in un asilo nido :) Se cerchi ancora amiche, contattami!! Andy.
  • ciao io abito a vedelago in provincia di treviso! mi sono trasferita da poco! se ti interessa sono qui:) anche io cerco nuove amiche:)
  • Ciao hai facebook? per un contatto più rapido ;) E poi magari ci scambiamo i numeri...
  • Ciao fai amicizia anche con uomini ?
  • ciao ragazze come funziona qui? nel senso come si puo mettersi in contatto senza dover per forza accendere il pc ogni volta? Piacere SIlvia! spero di sentirvi molto presto, specialmente Angela che è mia compaesana anche se adesso vivo a casale sul sile :P a parte gli scherzi, grazie a chiunque mi da una risposta
  • Ciao!! sono nuovissima qui e ancora spaesata..comunque piacere, Martina! :) abito in provincia di venezia pure io ed ho 30 (sigh) anni..ho più o meno gli stessi interessi tuoi, perciò se ti(o vi, l'invito è aperto a tutte le residenti in zona) va di conoscerci, fammi un fischio!! :) :bye:

     
  • ciao a tutte, il sito è utilizzabile anche dagli smartphones :)
  • Ciao cara io vivo a Martellago se vuoi scrivimi pure o contattami su FB MONICA MONTEVECCHI così poi ci scambiamo i numeri di cell.

     

     

    CIAO -   :bye:

     
    MONICA MONTEVECCHI
  • Onestamente anche a me mica è chiaro come funziona sta cosa (?_?)
    Io sono Giada, 28 anni e residente nella ridente (si fa per dire XD) campagna trevigiana.
  • Ciao a tutte, io sono di Mestre e ho 25 anni.

    Cerco anch'io amicizie nuove, scrivetemi...
  • Ciao ragaaaaaaaaaaaaa io ho 30 anni, sono della provincia di Venezia...vicino Mira, cerco amicizie, ragazze che abbiano le mie stesse passioni…tra le quali la musica in generale, il canto (perchè io amo cantareeeeeeee), suonare strumenti musicali, le orchestre paesane, ballare latino, divinazione/esoterismo, concerti live, locali, se ci sono ragazze che amano formare un gruppo musicale… tribute band…tipo the hole, the donnas, genere rock, hard rock, metal… o altri gruppi…fatevi sentire…se ne può parlare!!! Mi trovate su kik come francy852014, se non mi trovate li…contattatemi per mail francy85music@gmail.com

    :good: :bye:

     
  • Ciao io sono di Conegliano, cerco amiche età 35-40 a cui piaccia uscire, viaggiare, locali, passeggiate, cinema, mostre ecc.. insomma fare cose diverse e cercare di conoscere persone divertenti. Io sono single. L'anno scorso io e alcune amiche abbiamo preso un appartamento a Jesolo da maggio a luglio, e quest'anno vorremmo ripetere se ci riusciamo.

    Per motivi logistici e di spostamento (le mie amiche sono di treviso/preganziol e io di conegliano) se non avete la macchina o avete paura di guidare è un problema... :/ :yahoo:

    Fatevi sentire!
  • Anch'io sono alla ricerca di nuove amiche
    Cerco nuove amicizie in zona Treviso...
  • Ciao! Io sono Mary e fra qualche mese mi trasferisco da voi! Ho 34 anni e mamma di 2 bimbi,10 e 4 anni...se avete piacere,potete scrivermi...io cerco amicizie perche' li' a TV non conosco nessuno!
  • Ciao, io sono di Villorba poco distante da Treviso, ho 39 anni e cerco nuove amicizie per uscire in compagnia, cinema, mostre....Ciao a tutte!
  • Ciao a tutte, io sono dì treviso! Non so se è ancora possibile visto che i commenti sono vecchi..ma ci possiamo incontrare se volete!!
Accedi oppure Registrati per commentare.