Amicizie MI, Co, Va, MB

Ciao a tutte

mi piacerebbe creare un gruppo tra i 25 e 40 anni nella zona MI, VA;MB; CO... per poter uscire, scambiarci opinioni ecc...

Io ho 28 anni e sono una futura sposina :D

Commenti

  • ciao io sono eleonora 25 anni prov monza !!
  • Buongiorno ragazze, mi farebbe piacere conoscervi!

    avete facebook?

    baci
  • ciao! io sono di Legnano (MI) , ho 34 anni...si può organizzare un aperitivo?:)

     
  • Ciao,

    io sono di Cardano al Campo, ho 41 anni, e mi farebbe molto piacere conoscere nuove amiche per un caffè o delle uscite.

    Io ho fb.

    Simona

     
  • Ciao io mi chiamo Francesca, ho 25 anni e sono di Milano. Cerco anchio nuove amiche, mi piace fare tutto, cinema, leggere, andare alle mostre, visitare, andare agli aperitivi. ho Fb
  • ciao ragazze piacere Graziella io sono vicino sesto calende nessuno in qsta zona?

    cmq piacere di conoscervi ho 28 anni ma per una chiacchierata tra donne e un caffè non c'è bisogno d'età :good:
  • potremmo fare un raduno a Milano che ne dite?
  • Hola, soy de Milano y podemos encontrarnos para hablar o hacer un paseo por el parque.

    Saludos.
  • ciao a tutte! Anche a me farebbe piacere fare nuove amicizie, sono di Milano e ho 36 anni e vedo che nel gruppo le età sono abbastanza eterogenee... fatemi sapere come vi state organizzando! Buona serata :)
  • Ciao ragazze!

    Ci sono anch'iooooo!

    Sono Chiara e ho 28 anni.

    Mi piacerebbe incontrarvi e conoscervi tutte!

    Che ne dite di creare un bel gruppetto, magari partendo da Facebook, così possiamo iniziare a parlare??

     
    Chiara
  • Ciao a tutte!

    mi sono appena iscritta, anche io sto cercando  nuove amiche!

    Facebook?

     

    Ciaoooo ;-)
  • Ciao a tutte,
    mi sono iscritta adesso adesso!!!
    ho 24 anni e sono di Monza mi farebbe molto piacere unirmi al vostro gruppo... :bye:  :bye: :mail: 
     
  • Ciao, abito tra Monza e Saronno ed ho 35 anni.
    purtroppo sono economicamente limitata per via della disoccupazione, però sto cercando anch'io nuove amiche;
    possibilmente sincere e senza pretese, perchè di gente che se ne è approfittata ne ho già conosciuta.
    grazie
  • x tunein e crystal:
    ragazze  vi lascio il mio contatta email : solesole1985@libero.it
    a presto :bye: 
  • ciao a tutte! sono Eleonora,ho 24 anni e abito Milano. sarei interessata a conoscere nuove amiche per fare tutto ciò che piace a gran parte di noi donne. Dobbiamo trovare il modo di contattarci tra di noi anche solo tramite un mp( messaggio privato) ma ahimé mi sa che il sito non lo permette! COSTELLAZIONE per caso tu riesci a fare qualcosa?!?   :mail:  :rose: 
  • Nel mentre vi lascio la mia mail helymeli@gmail.com
  • scusate  a quest'ora sono così stanca da sbagliare pure la mail è@hotmail.com
     
     :wacko:    helymeli@hotmail.com
Accedi oppure Registrati per commentare.