NUOVE AMICHE CINQUQNTTENNI - O GIU' DI LI' - A GENOVA

Ciao a tutte . Vorrei allargare la cerchia delle mie amiche .

Amo passeggiare con il mio cane - un simpaticissimo Golden Retriver , di nome Jolly - , la musica dal vivo , il cinema ,  la lettura ,le mostre d' arte , nuotare in mare al mattino presto ... ma anche quattro chiachiere con le amiche  , davanti ad un buon the' , quando fuori piove .

Mi piacciono molto le citta' d' arte e le capitali europee .

Se qualcuna pensa di essere " sulla mia stessa lunghezza d' onda " , mi contatti . Spero a presto . Papera .

Commenti

  •  Scusatemi per la mia poca dimestichezza con il pc . Non sono riuscita a scrivere un nuovo annuncio per cui  " rispondo " al precedente ".Vorrei allargare la cerchia delle mie amiche . Ho 50 anni - o giu' di li' - ed abito a Genova . Sono vedova ed ho una figlia di 21 anni . Lavoro nella Sanita' pubblica . Ho gusti semplici : passeggiare con il mio cane , camminare lungo le creuze della nostra citta' , il mare al mattino presto , il cinema , la lettura , le Mostre d' arte , ma anche quattro chiacchiere con le amiche , davanti ad un the' , quando il tempo e' brutto . Amo le citta' d' arte e le Capitali europee . Se qualcuna pensa di essere sulla mia stessa " lunghezza d' onda " , si faccia viva . Spero a presto . Papera

    S

    Vorre

     
Accedi oppure Registrati per commentare.