Crema giorno e notte acqua effect nivea

scrivo per recensire questa favolosa crema giorno e notte di nivea acqua effect :good: la sto usando da una settimana e mi sento pienamente soddisfatta,non ho trovato nessun contro ma solo pro,a iniziare dal prezzo: con il prezzo consigliato l'ho pagata 6,79 euro,con il prezzo normale costerà penso sui 8-10 euro.la cosa bellissima è che ha una texure quasi burrosa ma che non lascia affatto l'effetto unto o maschera che non fa respirare la pelle,anzi.se siete abituate alle creme liquide convinte che idratino bene vi assicuro che provando questa non tornerete più indietro B-) e proprio perchè è così ricca ne basta davvero poca per idratare il viso (io la uso anche su contorno occhi,collo e decolleté perchè non necessito ancora di trattamenti x rughe ma solo idratante) inoltre la pelle mi sembra trasformata,tutte le zone secchè che avevo sono sparite,ora la pelle è davvero morbida,levigata,liscia e idratata :yahoo: :yahoo: :yahoo: insomma minimo prezzo massimo risultato!!e dalla prima applicazione ovviamente :good:
io sò di non sapere
(socrate)

Commenti

  • davvero? a me le creme Nivea (ma non solo quelle, pure le Clinique ad esempio) mi fanno venire un sacco di brufoletti!

    comunque nella cosmesi è tutto altamente soggettivo e soprattutto ho imparato che il prezzo non fa affatto la qualità!
    *Ethel*
  • ethel ti consiglio di tentare davvero :good: io avevo il problema dei brufoletti con le creme venus ecc e ho una pelle molto sensibile e rompi scatole ahahahaah eppure questa crema mantiene le promesse.

    il prezzo non fa la qualità ma non xk solo le creme economiche non funzionano,anche creme che costano tanto possono fallire proprio xk è tutto soggettivo ;-)

    tenta e poi mi dici come è andata :bye:
    io sò di non sapere
    (socrate)
  • uhm forse è un po' pesante per la mia pellaccia mista?
    *Ethel*
  • mmmmm a me non ha dato problemi e di certo non ho una pelle facile ;-)

    però è tutto soggettivo in questi casi :unsure:
    io sò di non sapere
    (socrate)
Accedi oppure Registrati per commentare.