Gruppetto capodanno in Montagna. Casa già c'è :)

Ciao a tutte! Sono Francesca ho 29anni, sto cercando di formare un bel gruppetto per andare in montagna questo capodanno. Sì, forse sono un pò in ritardo però ci provo lo stesso :)

Se volete una mia amica ci può mettere casa, vicino Brunico. Ci sono belle piste (per chi sa sciare) e bei mercatini Natalizi :)

Se vi interessa, scrivetemi in privato o anche qua!

Commenti

  • Ciao francesca!  :bye:

    Mi chiamo Danila e sono del Piemonte, peccato mi sia iscritta solo ora perché mi sarebbe piaciuto tantissimo!!!

    Sono una grande amante della montagna..anche se non sdegno il mare.

    In ogni caso se avessi intenzione di organizzare un'altra volta...tienimi presente...non si sa mai!  ;-)

     
  • 'Ciao bellissima, ciao bellissime, ciao Francesca, sto cercando di formare un gruppo di ragazze, un gruppo di amica, un gruppo di amiche, un gruppo soprannominato amicizia, un gruppo soprannominato amicizie, per questa estate, per quest'estate, per l'estate duemilaquindici, per questo Natale, per questo Capodanno, per questo Natale-Capodanno duemilaquindici, per quest'estate duemilasedici. ;-) ❤️'.
  • 'Ciao bellissima, ciao bellissime, ciao Francesca, sto cercando di formare un gruppo di ragazze, un gruppo di amica, un gruppo di amiche, un gruppo soprannominato amicizia, un gruppo soprannominato amicizie, per questa estate, per quest'estate, per l'estate duemilaquindici, per questo Natale, per questo Capodanno, per questo Natale-Capodanno duemilaquindici, per quest'estate duemilasedici. Mi sono iscritta da un po' di tempo a questa parte. E ho subito letto il tuo messaggio anche se con largo ritardo vista l'estate duemilasedici. Mi piacerebbe moltissimo partecipare alla vostra iniziativa, anche se avendo letto da breve tempo il tuo/vostro messaggio. ;-) ❤️'.
  • 'Ciao bellissima, ciao bellissime, ciao Francesca, sto cercando di formare un gruppo di ragazze, un gruppo di amica, un gruppo di amiche, un gruppo soprannominato amicizia, un gruppo soprannominato amicizie, per questa estate, per quest'estate, per l'estate duemilaquindici, per questo Natale, per questo Capodanno, per questo Natale-Capodanno duemilaquindici, per quest'estate duemilasedici. Mi sono iscritta da un po' di tempo a questa parte. E ho subito letto il tuo messaggio anche se con largo ritardo vista l'estate duemilasedici. Mi piacerebbe moltissimo partecipare alla vostra iniziativa, anche se avendo letto da breve tempo il tuo/vostro messaggio. Anch'io come voi sono un'amante della montagna, e non sdegno il mare. Se posso faccio un po' e un po', mi divido tra mare e montagna in un men che non si dica. Se vi capiterà di organizzare di nuovo, mi piacerebbe sicuramente partecipare alla vostra iniziativa, e perché non pazzia. ;-) ❤️'.
  • 'Ciao bellissima, ciao bellissime, ciao Francesca, sto cercando di formare un gruppo di ragazze, un gruppo di amica, un gruppo di amiche, un gruppo soprannominato amicizia, un gruppo soprannominato amicizie, per questa estate, per quest'estate, per l'estate duemilaquindici, per questo Natale, per questo Capodanno, per questo Natale-Capodanno duemilaquindici, per quest'estate duemilasedici. Mi sono iscritta da un po' di tempo a questa parte. E ho subito letto il tuo messaggio anche se con largo ritardo vista l'estate duemilasedici. Mi piacerebbe moltissimo partecipare alla vostra iniziativa, anche se avendo letto da breve tempo il tuo/vostro messaggio. Anch'io come voi sono un'amante della montagna, e non sdegno il mare. Se posso faccio un po' e un po', mi divido tra mare e montagna in un men che non si dica. Se vi capiterà di organizzare di nuovo, mi piacerebbe sicuramente partecipare alla vostra iniziativa, e perché non pazzia. ;-) ❤️'. *Viaggiare: Gruppo della montagna. Casa già c'è. :-)
Accedi oppure Registrati per commentare.