Cerco amiche a Bari

Ciao!
Mi chiamo Valentina, ho 35 anni e vivo a Bari.
Mi piacerebbe rifarmi delle amicizie e così sono alla ricerca di ragazze che abbiano più o meno la mia età con cui fare amicizia e nagari formare un gruppo :-)

Commenti

  • Ciao!! Anche io sono alla ricerca di nuove amiche.ho già trovato un'amica qui... Lasciami il tuo indirizzo mail o se ci sei su fb. Io mi chiamo azzurra e sono di santo spirito
  • ciao ragazze...ci sono anche io.  Sarebbe bella l'idea di creare un nuovo gruppo
  • Ciao! Certo è un'ottima idea..io come già scritto ho trovato un'amica qui. Con la quale esco , ecc...ma è giusto allargare il cerchio!Mettiamoci in contatto! Ci sei su fb? Dai... ;)
  • ciaoooo si ci sono su fcb....dimmi il tuo nome che ti richiedo l'amicizia. :bye:
  • Ti io scritto in privato . Li leggi?
  • ho risposto
  • Io vivo a Bari e cerco persone da poter frequentare su Bari.

    Voi?
  • Io sono di santo spirito odina
  • Io non guido e quindi mi muovo con gli autobus.

    Non ho modo di andar fuori Bari.
  • Ciao sono Federica, ho 24anni. Anch io causa scarse opportunità non vedo sempre le mie amicizie. Cerco nuove amiche magari in feltrinelli con una mia amica. Lascio la mia mail, è federikah92@gmail.com grazie!
  • per me potremmo benissimo incontrarci.)
  • Ciao ragazze sono Nicla, anch'io vorrei conoscere nuove amiche, ho 31 anni e sono della provincia di Bari
  • Ciao Nicla ti ho inviato un messaggio privato
  • non mi arrivano tutti i messaggi
  • ti è arrivato il messaggio privato dove ti ho scritto la mia e-mail?
  • Niki ti ho scritto in pvt.

    Intanto....prossima settimana spero di riuscire ad organizzare un caffè con alcune di voi.

    Chi c'è venerdì o sabato pm della prossima settimana?
  • ciao Nicla, benvenuta tra noi
  • Ciao ragazze ci sono anch'io :bye:  contattemi pure in privato se vi va di allargare il giro di amiche a Bari
  • ciao ragazze anche io sono di bari contattatemi pure in privato se vi va :)
  • ciao moon, ti ho scritto in pvt :)
  • Ciao a tutte!!
  • C'è ancora la possibilità di fare la vostra conoscenza. Mi sono trasferita a Bari da poco
  • Ciao a tutte,anch’io sono in cerca di nuove amicizie per uscite ed etc.
    Scrivetemi in privato così ci scambiamo i contatti.
Accedi oppure Registrati per commentare.