cercasi nuove amiche a ROMA

ciao a tutti mi presento: sono Elvira ho 43 anni e sto cercando nuove amiche nella mia città....se siete simpatiche, solari amanti della discoteca, dei viaggi, degli animali,dello shopping e quant altro allora questo annuncio fa per voi....è rivolto in particolare solo a   ragazze, serie e che abbiano veramente voglia di iniziare una nuova e bella amicizia....

:yahoo:

Commenti

  • 'Ciao, ciao bella, questo topic l'ho visto e non ho potuto fare a meno di non rispondere, questo topic sembra fare al caso mio, questo topic sembra fatto apposta per me, questo topic sembra fare per me. È rivolto in particolare, a ragazze solari, simpatiche e divertenti, è rivolto in particolare a ragazze, serie che abbiamo veramente voglia di iniziare una nuova e bella amicizia. :-) ;-) :-D ❤️'.
  • Ciao a tutte, se cercate nuove amiche in questa grande città , contattatemi. Sto mettendo insieme un gruppo per confrontarci e sostenerci e non essere mai più sole. Separate, single per scelta e non, mamme sole che vogliono riprendersi la propria vita. Incontriamoci per fare ciò che ci pare e piace, in libertà , senza pregiudizi e all' insegna della trasparenza e della sincerità .
    Non importa la zona, ma sarebb preferibile almeno, l'autonomia negli spostamenti.

    389.6033459

    Un abbraccio
    Valentina
    Valentina
  • 'Ciao a tutte. Ciao a te. Se cercate nuove amiche. Sto cercando nuove amiche infatti. In questa grande città. Indipendente te dal luogo, indipendentemente dallo spazio, contattatemi. Sarò felice di contattarti, contattiamoci. Sto creando un nuovo gruppo di amiche. E sono interessata. Per confrontarci e sostenerci e non essere mai più sole. Perché un vero amico si aiuta. Per confrontarci e sostenerci, contattiamoci. Per vivere insieme, all'insegna della trasparenza e della sincerità, per confrontarci e per sostenerci, per essere amiche, contattiamoci. :-) ;-) :-D ❤️'.
  • anche io cerco amiche sono di cinecittà,se volete contattarmi il mio cell 3932870485
  • Ciao a tutte, io sono unaquarantenne, ho visto che l'annuncio è un pà vecchiotto, ma se mi posso unire ancora a Voi, mifa molto piacere:-)
  • elimina 951 ciao
  • Consiglio: quando si risponde ad annunci un po' vecchi è consigliabile contattare l'utente anche in privato.
Accedi oppure Registrati per commentare.