nuove amiche a caserta

Ciao ragazze!Sono nuova e sto cercando amiche reali per passare un pò di tempo insieme :-) Sono di Caserta :-D

Commenti

  • Ciao, molto piacere, mi chiamo Maria, e anch'io sono di Caserta e cerco delle amiche.. se ti va contattami in privato. Un bacio.
  • Ciao ragazze anche io sono di Caserta :D

    Rossa se vuoi scrivimi in privato :)) :heart:
  • Ciao, quando si risponde a post non recenti, è consigliabile contattare la persona a cui si risponde anche in privato :)
  • Ciaoo, io sono della provincia di Napoli e cerco anche io nuove amiche reali :heart: ..ho 21 ani
  • ciao Ragazze!

    io sono Valentina, vivo ad Aversa e ho 29 anni! qualcuna di questa zona?
  • Ciao piacere anna sono di Napoli Casalnuovo anche io cerco amiche se vuoi aggiungere su WhatsApp 3312265782
  • Ciao
    Qualcuna di Caserta?
  • Anch'io sono della provincia di Caserta contattatemi voglio conoscervi e partecipare ai vostri gruppi cregerva@hotmail.it vi aspetto
  • Ciao a tutte, anch'io sono di Caserta e cerco nuove amiche :) scrivetemi
  • Anch’io sono di Caserta
  • Ciao ragazze,sono Viviana e mi piacerebbe fare amicizia,abito vicino Caserta :)
  • Ciao Viviana, di dove sei?
    Io sono di Caserta città
  • modificato novembre 2022
    Ciao ragazze! Io sono Anna e sono di Aversa, qualcuna di voi abita vicino? Mi piacerebbe fare nuove amicizie!😊
  • Ciao anche io abito vicino aversa contattami se vuoi
  • Ciao a tutte,
    Parto col dirvi che sono maschio fidanzato, dunque non cerco relazioni ma solo nuovi amici.
    Mi sono trasferito in zona Aversa causa università.
    Essendomi appena trasferito non conosco nessuno, mi piacerebbe creare un gruppo con cui uscire.
    Comunque mi chiamo Ettore ed ho 18 anni:)
Accedi oppure Registrati per commentare.