GRUPPO DI LETTURA

ciao a tutte, sto provando a organizzare un gruppo di lettura, qualcuna di voi sarebbe interessata? Ne avete mai organizzato uno?

Commenti

  • Sì, ma non ha avuto grande successo. Le persone con le quali avevo creato il gruppo diciamo che non erano particolarmente interessate alla lettura. Possiamo organizzarlo qui, scegliamo un libro, lo leggiamo e poi lo commentiamo on line. E' una bella idea il gruppo di lettura.

    :bye:
  • On-line ci sto anch'io, ma riunioni vere e proprie per leggere insieme non so, non mi ci vedo molto.

    Per me la lettura è un'esperienza individuale, solitaria.
    *Ethel*
  • I gruppi di lettura sono belli perchè ci si incontra e ci si confronta di persona, sia su libri letti, sia leggendo un libro insieme. Inoltre per chi ha poco tempo per leggere è anche un modo per prendersi del tempo per farlo in compagnia. On line secondo me, perde un pò la cosa, ma questo è il mio parere personale. Se qualcuna fosse interessata ad organizzare gruppi di lettura dal vivo, io sono qui. :)
  • :good: ciao devo dire che mi trovo d'accordo con chi ritiene sia un esperienza individuale la lettura, B-) io entro nel libro, mi ci immergo, ogni frase ha la sua giusta intonazione :yahoo: ..però è anche carina l'idea di commentare un libro :mail: o consigliarne la lettura nel caso sia piaciuta...ciao :bye:
  • Interessante il gruppo di lettura...possiamo crearlo!
  • TOC TOC c'è qualcuno?
    non può piovere per sempre
  • io ci sono :D
    Blue
  • mi è sempre piaciuta l'idea,sono piena di libri,ma nessuno vuole leggerli con me,e poi bisogna vedere dove una persona abita io cinecittà,se non è possibile possiamo anche farlo qui online

     
  • Anche io ho tentato più volte di creare un gruppo di lettura, ma non ho avuto grandi riscontri.
    La tua iniziativa mi piace molto,
    Sono disponibile , sia on line che dal vivo.
    Vivo in prov di Napoli.
Accedi oppure Registrati per commentare.