Amiche Roma

Salve a tutti! Come dice il titolo sto cercando degli amici di circa la mia età, ho 20 anni.

Mi basterebbe anche avere una sola amica con cui passare il tempo, che voglia realmente stare con me e non soltanto che mi usi per tappare i buchi tra un'uscita e l'altra. Purtroppo sono una ragazza molto timida e questo mi ha privato di fare molte cose che avrei voluto fare, anche una cosa stupida come andare a ballare, ma adesso sono stufa di tutto questo e vorrei cominciare a vivere sul serio.

Tutto questo non posso farlo da sola, quindi spero di conoscere qualcuno che voglia seriamente stringere un legame e non che mi scriva per 2 giorni e poi torni dai suoi vecchi amici.

Detto questo spero di avere presto notizie:D

 

Commenti

  • :) che dolce che sei  :rose:
    *Ethel*
  • Ciao, io sono Ilaria da Roma e ho 24 anni, anche io come te sto cercando un'amica vera. Ho incontrato altre ragazze sui forum ma tutte come dici te dopo pochi giorni sparivano e provandogli a scrivere ignoravano le chiacchierate, penso che probabilmente facciano quella ricerca in un momento di solitudine. se vuoi io sono qui!
  • ciao a tutte sono Marianna e ho quasi 22 anni e anche io sto cercando nuove amiche a roma....non sono una di quelle persone che dopo due parole scappa e se ne va...se vi va io sono qui :) :yes:
  • Ragazze ci sono anch'io, condivido quanto detto da voi . Non mi piace scrivere di me su forum quindi chi vuole conoscermi mi contatti in privato :)
  • E aggiungerei, dato che siamo un pò di persone, perchè non provare ad organizzare un'uscita?
  • ciao,nuova arrivata ma ho 45 anni e vivo ad ostia,chi cerca amicizie e non sparisce mi scriva, la mia mail per chi volesse è questa donnyglad_2008@libero.it,solo persone che non spariscono grazie...

     

    Donny :yahoo:
  • Ciao :) mi trovo un po nella tua stessa situazione, cerco amicizie sincere ho 20 anni come te e fino adesso mi hanno sempre trattata come un tappetino...se ti interessa ancora conoscere amiche puoi contattarmi mi farebbe piacere  :-)
  • Ciao grazie per la tua risposta, io ho 45 anni quindi non so se per te va bene in che zona stai?
  • Salve ragazze! Ho 24 anni e anch'io come voi sto cercando nuove amiche a Roma :) contattatemi e organizziamo qualcosa!!
  • Se non sparite come hanno già fatto le altre, mi farebbe molto piacere conoscervi :D
  • io ci sono non sparisco fatevi sentire
  • 'Ciao, ciao a tutte, ciao a tutte ragazze. Mi sono appena loggata al sito è come il topic il post il thread andremo a parlare di Amicizia. Non vedo l'ora di parlare di amicizia con voi. Non vedo l'ora di creare un gruppo di amiche con la parola amicizia con voi. Non vedo l'ora di esservi amiche, proprio come voi, proprio con voi. :yes: ;-) ❤️'.
Accedi oppure Registrati per commentare.