Amicizia a Pisa o dintorni!

Ciao a tutte!Ho 31 anni, sono fidanzata da anni e sto cercando nuove amicizie femminili a Pisa e dintorni, amicizie sincere che non spariscano quando le cose vanno male o si fanno vive solo quando gli torna il conto. E' un'utopia secondo voi??
Su fatevi sentire!Ci voglio credere ancora!

Commenti

  • Ciao Cristalpisa, io vivo nel comune di Cascina, ho 47 anni...sono single...e anch'io vorrei fare nuove amicizie? ci sei su facebook? se ti va ci conosciamo!

    baci! :bye:
    Salve a tutti! vorrei fare nuove amicizie reali non vituali..vivo vicino a Pisa, ho 47 anni ma ne dimostro molti meno..almeno credo ahaha..c'è nessuno in zona che vuole allargare il suo giro di amicizie? vi aspetto! Scrivete!
  • ciao...ho 27 anni e conosco poca gente qui a Pisa dove vivo da 4 anni...
  • Ciao a tutte anche io vorrei conoscere e fare amicizia .c'è qualcuna disponibile?
  • 'Ciaoooo, mie nostre nuove amiche, siamo qui per fare amicizia e per essere amiche, credo fedelmente è fortemente all'amicizia e nell'amicizia, perciò facciamoci sentire e fatevi sentire, ci voglio credere ancora. :-) ;-) :-D ❤️'.
  • Ciao Ragazze, grazie per avermi contattato! Se volete lasciatemi un vostro recapito così ci sentiamo via cell :) Io ho 33 anni e sono pisana.
  • Ciao ragazze! Quando si risponde a messaggi vecchi è preferibile mandare ANCHE un messaggio privato ;)
  • 'Grazie Costellazione... Dove la stella sei tu. Per esserci sempre. :-) ;-) :-D ❤️'.
  • ci sarei anch'io. Ho 19 anni. Si sono piccolina in confronto a voi, ma non mi sono mai trovata con i miei coetanei, sempre con persone più grandi di me :)
Accedi oppure Registrati per commentare.