Amiche di Roma e provincia!!!!!!!!!!

Ciao a tutte,
Sono Ilenia 29 anni della prov di Roma vicino (Tivoli).
Mi piacerebbe moltissimo fare amicizia con ragazze coetanee e magari vicine dalle mie parti..Sono una persona semplice, solare e vera!!! E vorrei scambiare 4 chiacchiere con qualcuna, confrontarmi, condividere passioni, e magari perchè no.. chiacchierare anche su whatsupp...
Spero che come tante nn spariate subito dopo 2/3 sms e che scrivete in tante.
Solo ragazze per favore... no uomini e no lsb... Sono felicemente fidanzata.. Grazie a tutte!!!!!! Vi aspetto.... :good:
Ilenia

Commenti

  • Ciao!!! sono in prima linea per fare nuove amicizie femminili! le mie più care amiche sono sparse per l'italia!!!O_O
  • Ciao,
    Di dove sei? anni? credo che il problema sia un pò per tutte lo stesso.. o siamo deluse o le abbiamo lontane...
    Ilenia
  • sono di Roma, ho 37 anni,  delusa non lo sono, semplicemente cerco sempre nuove persone piacevoli con cui fare amicizia, uscire e insomma, tutto ciò che si fà tra amiche! ^_^ Le persone a me più care sono in parte a Milano, Perugia, Carrara...che cavolo ehehehehehe
  • Ciao ragazze sono nuova del forum cerco un amica o un gruppo di amiche meglio ancora ho 33 anni e da poco mi sono trasferita a Pomezia e non conosco nessuno mi hanno suggerito questo forum, cerco amiche per un caffè, cinema, discoteca, mare ...insomma quello che fanno le amiche ...io ci provo voi di dove siete c'è qualcuna di Pomezia
  • 'Ciao, ciao a tutte, ciao a tutte ragazze. Mi sono appena loggata al sito è come il topic il post il thread andremo a parlare di Amicizia. Non vedo l'ora di parlare di amicizia con voi. Non vedo l'ora di creare un gruppo di amiche con la parola amicizia con voi. Non vedo l'ora di esservi amiche, proprio come voi, proprio con voi. :yes: ;-) ❤️'.
  • Ciao a tutto sono iscritta da poco qui, piacere mi chiamo Denise e sono di Guidonia Montecelio, mi interesserebbe avere delle amiche anche a roma per me non e un problema viaggio con la metro.

    Sono in cerca di qualche nuova amicizia e spero bella astenersi amiche i primi 2 mesi e poi spariscono :-( 

    Ho 28 anni e mi piacerebbe uscire, andare al cinema, mangiare fuori,  cose semplici ma belle basta stare bene e andare e sorridere...potete aggiungermi sul mio profilo facebook se volete contattatemi in pvt ciaooo
  • Ciao! ti ho scritto in privato :)
  • Ciao a tutte, è ancora attivo questo post? Io sono di Villa Adriana e sto cercando nuove amiche!
Accedi oppure Registrati per commentare.